+ Rispondi
Pagina 125 di 324
primaprima ... 25 75 115 123 124 125 126 127 135 175 225 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

mi dici chi ti ha fatto questa valutazione che ci vado subito? Senza ironia, la mia esseesse originale 2011 nei vari preventivi che ho fatto stavo sui 10-11 quando andava bene... Sulla tenuta del valore però devo spezzare una lancia (anche perché ormai non ha più senso di esistere, la lancia, per come l'hanno trattata): eurotax, aggiunge all'usato, per le esseesse, praticamente il valore del kit preso nuovo ai tempi, questo non è male, le quotazioni delle 135 pari età di contro sono tutt'altro che generose.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    mi dici chi ti ha fatto questa valutazione che ci vado subito? Senza ironia, la mia esseesse originale 2011 nei vari preventivi che ho fatto stavo sui 10-11 quando andava bene... Sulla tenuta del valore però devo spezzare una lancia (anche perché ormai non ha più senso di esistere, la lancia, per come l'hanno trattata): eurotax, aggiunge all'usato, per le esseesse, praticamente il valore del kit preso nuovo ai tempi, questo non è male, le quotazioni delle 135 pari età di contro sono tutt'altro che generose.
    Oltre a Forza, la concessionaria Spazio, che è una delle più importanti di Torino. Mirafiori invece no, sta sulle cifre da te indicate, ma è risaputo che non fanno mai buone quotazioni.

Questo perchè qualche tempo fa avevo pensato a una sostituzione con una Turismo, ed è stata valutata così. Incidono molto come la tieni, i km percorsi e gli optional installati sopra, io ho tutto qullo che all'epoca si poteva mettere, con sedili in pelle ancora perfetti e tenuta da amatore (mai pioggia).
    L'eventuale compratore farebbe un affare, fidati.

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010

Italy
    Abarth

Predefinito

quindi la valutazione da te citata, è comprensiva o al netto della scontistica applicata (e non parlo solo dello sconto dipendenti)?

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    quindi la valutazione da te citata, è comprensiva o al netto della scontistica applicata (e non parlo solo dello sconto dipendenti)?
    Parlo di valutazione che mi è stata fatta dal venditore nel caso in cui avessi deciso di passare al nuovo. Lo sconto dipendenti è a parte ovviamente.

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     fragal non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Sabelt in tessuto con divanetto posteriore in tela, mentre io ho tutto il cooordinato in pelle che sulla Competizione lo paghi come extra a 500€.
    Aggiungi lo skydome e i koni anteriori, più altri optional come il kit rosso e gli Xenon, la cifra tocca i 30.000€.
    I listini sono variati ma tutto in proporzione, non c'è differenza sostanziale.
    sulla nuova competizione i sabelt sono coordinati ai sedili posteriori e stiamo parlando di sedili di un altro pianeta rispetto ai tuoi in pelle
    i koni anteriori ci sono anche sulla nuova competizione cosi come il kit estetico satinato gli xenon non ci sono ma c'è un nuovo design rispetto ai vecchi fari design superato da 10 anni e il nuovo sistema uconnect che a te non piacerà ma rimane una miglioria rispetto al preistorico blue and me che se mi dici non serve ti posso anche ribattere che non servono nemmeno i sedili in pelle
    il design dei cerchi su competizione rispetto alla scelta sulla custom è di un altro pianeta anche quello e sulla nuova ci sono diverse migliorie tra cui un maggiorato apporto d'aria
    Sulla valutazione dell'usato è ovvio che sia amplificata se devi comprarne una nuova prova da privato e cambieranno le cose specie sugli optional che a valore 4r non contano nulla..penso che vendendola a quanto detto dall'utente scorpione aldo sia già un affare o almeno mi rifaccio su cosa ho passato quando ho venduto la mia!! con quanto è diventata commerciale l'auto e quante ne girano (oltre a quante ne sono in vendita) altro che tenuta del valore!
    Ultima modifica di fragal; 30/08/2017 a 10:16:18

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010

Italy
    Abarth

Predefinito

va detto più che altro che se vuoi il differenziale o prendi la competizione o vai sulla nuova Rivale, che come allestimento è tutt'altro che povero, e il prezzo è quello di una competizione come l'avrei allestita io.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fragal Visualizza il messaggio
    sulla nuova competizione i sabelt sono coordinati ai sedili posteriori e stiamo parlando di sedili di un altro pianeta rispetto ai tuoi in pelle
    i koni anteriori ci sono anche sulla nuova competizione cosi come il kit estetico satinato gli xenon non ci sono ma c'è un nuovo design rispetto ai vecchi fari design superato da 10 anni e il nuovo sistema uconnect che a te non piacerà ma rimane una miglioria che se mi dici non serve ti posso anche ribattere che non servono nemmeno i sedili in pelle
    il design dei cerchi su competizione rispetto alla scelta sulla custom è di un altro pianeta anche quello e sulla nuova ci sono diverse migliorie tra cui un maggiorato apporto d'aria
    Sulla valutazione dell'usato è ovvio che sia amplificata se devi comprarne una nuova prova da privato e cambieranno le cose specie sugli optional che a valore 4r non contano nulla
    Lasciando da parte i gusti personali (i Sabelt non mi sono mai piaciuti, infatti sono l'unico optional che non ho deciso di acquistare, nemmeno all'epoca), i sedili di serie della nuova Competizione sono in tessuto e si portano dietro anche il divanetto che è quello della stock. Se vuoi i miei sedili devi sborsare altri 500€, sono un optional.
    Gli Xenon costano un bel po', all'epoca me li avevano regalati ma venivano sugli 800€, e lo skydome certo non è in omaggio, costa parecchio. Tutte cose che la 180 base non ha, se le aggiungi arrivi a 30.000€, ho provato a configurarla per gioco sul sito ufficiale.
    Ovvio che la tecnologia nel frattempo è cambiata, ma le cifre in gioco erano le stesse anche all'epoca, una 595 Competizione 160hp veniva poco meno di quella nuova da 180, dunque tutto è perfettamente proprozionato.
    Ultima modifica di Nik079; 30/08/2017 a 10:30:16

L'avatar di Matteoabarth

Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona

Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    20.000? vendila subito anche se non ne hai bisogno o non ti interessa ma è un affare te ne riprendi una nuova
    Paolo, per come è sistemata la mia, è un affare per chi la compra a dispetto dell'anno di immatricolazione.
    Quella nuova è molto inferiore in tutto.

Un saluto
    Matteoabarth

L'avatar di Lu500abarth

Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo

Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteoabarth Visualizza il messaggio
    Paolo, per come è sistemata la mia, è un affare per chi la compra a dispetto dell'anno di immatricolazione.
    Quella nuova è molto inferiore in tutto.

Un saluto
    Matteoabarth
    Quoto, riquoto e STRAquoto!!!!!!!!!
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

...........IL MIO GARAGE.............

L'avatar di Matteoabarth

Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona

Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

[QUOTE...... una vettura come la mia sai quanto è stata valutata? Attorno ai 15000€ dopo 6 anni, io ne ho spesi 18.000 da nuova!
    QUOTE]

NiK079, 15.000 € li puoi prendere se acquisti un'altra vettura e zero sconto sulla nuova a meno di non essere dipendenti Fiat (fidati).
    Io, piuttosto di prendere una accessoriata del 2012 a 15.000 € e non sapere come è stata usata, acquisto, senza pensarci un secondo, una nuova di zecca base 140 cv con circa 17.000 € e con la mappa di serialtuning la faccio andare come una competizione.
    Poi quando la rivendo, altrimenti "perdo valore" rimetto la mappa originale.

Un saluto
    Matteoabarth
    Ultima modifica di Matteoabarth; 30/08/2017 a 10:53:43

+ Rispondi
Pagina 125 di 324
primaprima ... 25 75 115 123 124 125 126 127 135 175 225 ... ultimoultimo