E si riparte da qui![]()
E si riparte da qui![]()
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
con uno stile di elaborazione così,come vedi qua,c'è uno stile di cambio del genere..può accompagnare solo
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
ciao a tutti
senza voler fare il moralista... mi dispiace vedere sempre attaccato DANNY500 su tutti i fronti, ma al contempo i suoi post sono tra i più seguiti .....
il suo progetto e' talmente ''folle'' in senso buono del termine, ma non fa male o torto a nessuno.
la sua ortografia non e' certo perfetta, ma risulta divertente e non deve essere certo motivo di scherno.... ho visto post veramente cattivi e mi sono tornati alla mente
i tempi della scuola con relativi piccoli sensi di colpa per atteggiamenti avuti con altri compagni, suvvia.. si cresce e si diventa un po più tolleranti
dai raga ! ridiamo CON lui e che la fiaba continui
p.s. PUO ACCOMPAGNARE SOLO e' famoso sul web ma non e' che proprio tutti lo conoscono
Io sono d'accordo con te. Infatti non l'ho mai preso in giro ma gli ho sempre chiesto informazioni e novità perché è bello vedere il risultato di elaborazioni estreme e ammiro chi le fa perché si prende tutti i rischi del caso (fdo ecc) e investe tanti soldi per una grande passione. Io non lo farei mai ma non per questo critico o derido gratuitamente![]()
![]()
![]()
Dani