si, ho quelli posteriori. La linea Accessori Fiat è MetaSystem.
Due anni di garanzia d cosa....è una centralina, 4 fili e 4 sensori. Stop.
La vernciatura è fatta con "il pennello" perchè non puoi mettere primer e non puoi mettere trasparente (altrimenti il segnale si falsa), quindi ci voglio 10 minuti. I buchi vengono fatti con la fresa e nel pacco ci sono anche le dime per fare i buchi.
Diciamo che 200 euro sono più che ben pagati....se sono originali.
Ma io li prenderei anche non orifginali....dov'è la differenza? Chi la nota.
Questa la mia opinione....si li ho, montati dopo l'acquisto.
Ciao
Fiat Accessori, non produce sensori di parcheggio. I sensori sono meta System e costano circa 100 euro, non più di 120 euro.
Io ho quelli Meta System messi dalla concessionaria.
Li avesi messi io, avrei preso quelli più economici (uguali a Meta System) che costano circa 50 euro.
Volendo si trovano anche a meno.
Sto solo dicendo che 300 euro mi sembrano troppo e la giustificazione ch siano originali Fiat e che siano verniciati....non giustifica questo prezzo.
Poi, giustamente, ognuno fa quello che vuole con i propri soldi.
Ciao
Guarda questo video.... ma si può fare anche meglio....stiamo a palare di 20 euro..... non so se mi spiego!
https://www.youtube.com/watch?v=Xse86AqXdys
si lo so che li fa la meta system tra l'altro fa anche l'antifurto e sono italiani di reggioemilia,cmq non vorrei che incida anche il fatto che siano montati all'anteriore e che nessuna 500l è predisposta nonostante centralina,cicalino e sensori siano i medesimi...poi che il prezzo sia caro ti do ragione,ma se certi lavori li fanno solo alcuni e non tutti purtroppo questo è il risultato....
io ritengo che il mio eletrauto abbia fatto un ottimo lavoro, al giusto prezzo
Quanto hai speso e come sono esteticamente è come funzionano? Grazie Cisco