+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Uconnect 5 Nav si spegne da solo!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obi_wan Visualizza il messaggio
    Ciao

Prima di darmi per vinto del tutto, vorrei provare a resettare il tutto.
    Ho notato che la parte che da più problemi (oltre a i riavvii sopracitati) è il navigatore. Premendo il pulsante NAV, ho no succede nulla, o dopo parecchio entra nella schermata principale, con i pulsanti a video inibiti (come se avesse problemi a caricare la mappa).
    Da qui la mia voglia di provare un reset.
    Ho staccato il fusibile dell'alimentazione dello uconnect per più di 6 ore, ma non ho ottenuto alcun reset.
    Occorre più tempo?
    Vorrei evitare di staccare la batteria se possibile.
    Grazie
    Ciao!Il reset non lo fai staccando la batteria,ma solo tramite examiner...però ti dico subito che ho provato pure io a farlo su apparecchi con problemi e non risolvi nulla.
    Se le istruzioni gia ce le hai per far l aggiornamento,ti mando solo il link per fare il download del nuovo software via MP

L'avatar di obi_wan

Con noi dal 08/05/2016
    Provincia: Roma

Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

Predefinito

Ciao

Ok grazie.
    Sto scaricando il sw, le istruzioni le ho.
    Se non risolvo, non credo che lo riparerò, ma prenderò qualcosa di aftermarket.
    Grazie di tutto
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

L'avatar di obi_wan

Con noi dal 08/05/2016

Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

Predefinito

Ciao

Aggiornamento.
    Dopo l'aiuto offerto da @alex-et3 , il mio uconnect ha ripreso a funzionare.
    Grazie ancora :* :* :*
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obi_wan Visualizza il messaggio
    Ciao

Aggiornamento.
    Dopo l'aiuto offerto da @alex-et3 , il mio uconnect ha ripreso a funzionare.
    Grazie ancora :* :* :*
    Ottimo,molto probabilmente l hai salvato in estremis!

Con noi dal 05/09/2018
    Provincia: Cosenza

Italy
     anna luzzi non è in linea
    1.6 mjet 105cv Lounge
    Bianco gelato\Nero

Predefinito U connect con autoradio che si accende e spegne in continuazione, navigatore impallat

Buongiorno, qualcuno puo aiutarmi? C'è la mia radio con u connect che si accende e spegne in continuazione. Ho letto che probabilmente c'è bisognodiun aggiornamento. Come devo fare ed eventualmente se mi reco in concessionaria, è a pagamento? e quanto costerebbe?
    Grazie anticipate

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anna luzzi Visualizza il messaggio
    Buongiorno, qualcuno puo aiutarmi? C'è la mia radio con u connect che si accende e spegne in continuazione. Ho letto che probabilmente c'è bisognodiun aggiornamento. Come devo fare ed eventualmente se mi reco in concessionaria, è a pagamento? e quanto costerebbe?
    Grazie anticipate
    Ciao!Mi spiace darti una brutta notizia,ma quando l uconnect fa così purtroppo l aggiornamento non fa piu nulla(nemmeno lo carica),in quanto è il processore che parte.
    Per provare a fare l aggiornamento,purtroppo da luglio non è piu scaricabile liberamente,ma solo tramite password che solo le officine fiat hanno,quindi l unica è l officina.

Con noi dal 23/04/2019

Italy
     DeathScythe non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ciao!Mi spiace darti una brutta notizia,ma quando l uconnect fa così purtroppo l aggiornamento non fa piu nulla(nemmeno lo carica),in quanto è il processore che parte.
    Per provare a fare l aggiornamento,purtroppo da luglio non è piu scaricabile liberamente,ma solo tramite password che solo le officine fiat hanno,quindi l unica è l officina.
    Ciao alex-et3 scusa se riapro questa discussione dopo mesi, mi rivolgo direttamente a te perchè ho letto che sei esperto, ho il problema che lo Uconnect si spegne da solo e si riaccende, ma solo quando collego lo smartphone in bluetooth e non sempre: potrebbe essere un problema di versione software/firmware? Ho letto che con un aggiornamento qualcuno ha risolto e leggo da te che purtroppo l'ultimo aggiornamento "free" è dello scorso Luglio ma potrebbe in caso bastarmi perchè ho l'auto da 2 anni e non ho mai aggiornato (ho fatto il primo tagliando ad inizio 2018 e non credo abbiano aggiornato lo Uconnect). Potresti, se puoi ovviamente, anche solo dirmi la versione di Luglio scorso così magari controllo la mia se è precedente? Grazie in anticipo

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeathScythe Visualizza il messaggio
    Ciao alex-et3 scusa se riapro questa discussione dopo mesi, mi rivolgo direttamente a te perchè ho letto che sei esperto, ho il problema che lo Uconnect si spegne da solo e si riaccende, ma solo quando collego lo smartphone in bluetooth e non sempre: potrebbe essere un problema di versione software/firmware? Ho letto che con un aggiornamento qualcuno ha risolto e leggo da te che purtroppo l'ultimo aggiornamento "free" è dello scorso Luglio ma potrebbe in caso bastarmi perchè ho l'auto da 2 anni e non ho mai aggiornato (ho fatto il primo tagliando ad inizio 2018 e non credo abbiano aggiornato lo Uconnect). Potresti, se puoi ovviamente, anche solo dirmi la versione di Luglio scorso così magari controllo la mia se è precedente? Grazie in anticipo
    Ciao!
    Per il tuo problema,la prima cosa è andare in un officina autorizzata o concessionaria fiat e chiedere l aggiornamento software.Poi se risolvi bene,altrimenti devi far riparare l uconnect.
    Gli aggiornamenti li fanno solo se lamenti un problema la cui soluzione è l aggiornamento,altrimenti non toccano nulla giustamente.

Con noi dal 08/05/2019

Italy
     Andreia Lemes non è in linea
    1.6 mjet 120cv by Diesel
    Bianco bianco/gara

Predefinito Tom Tom non si apre

Quote Originariamente inviata da leobabbo Visualizza il messaggio
    non e' che si blocca si resetta e riparte dalle impostazioni iniziali carica mappa ecc..

Importante: assicurati di disporre della versione software che ti consente di aggiornare la tua mappa (versione 11.815.xxxxx o superiore). Per verificare la versione sul tuo dispositivo accedi a Menu principale di navigazione→ Impostazioni → Io e la mia navigazione → Info sulla mia navigazione.

Nel caso in cui il software di navigazione visualizzi un numero di versione inferiore a 11.815, contatta il centro di assistenza Fiat Chrysler Automotive per verificare la necessità di un aggiornamento software per la tua radio. L'aggiornamento software della radio sarà offerto in base agli standard di garanzia.

L'aggiornamento mappe è disponibile per Fiat 500L, Fiat 500L Trekking, Fiat 500L Living, Alfa Romeo MiTo. Il nuovo Fiat Ducato, il nuovo Fiat Doblò, la Fiat 500X e la Jeep Renegade hanno già la versione più recente delle mappe. Fiat e TomTom offrono 1 aggiornamento mappe all'anno. Qualsiasi offerta diversa non è da considerarsi valida. Per ricevere assistenza sul tuo dispositivo Uconnect™ 5" Radio Nav, fai clic qui.
    Buongiorno,
    Ho un problema simile, ma quando faccio clic sull'opzione di navigazione l'icona TOM TOM sarà tassata come se fosse inizializzata, ma non scompare. Quindi è impossibile accedere "al menu di navigazione principale → Impostazioni → Me e alla mia navigazione → Informazioni sulla mia navigazione".
    Ogni suggerimento, avrebbe qualche aggiornamento per risolvere questo problema.
    Ho già controllato i collegamenti via cavo come l'antenna GPS e tutto, va bene.
    Sono grato ora.

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4