+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: Uconnect + Iphone IOS 11.1

  1. #31

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _reqUiem_ Visualizza il messaggio
    ragazzi capisco che sia un problema fastidioso, ma il casino lo ha fatto Apple con ios 11, se fate una rapida ricerca vedrete che non è un problema specifico al mondo auto e certamente non solo di FCA, c'è gente che addirittura si lamenta che ha problemi con le AirPods di Apple o altri apparati Bluetooth come altoparlanti o cuffie Bluetooth non Apple

    se c'è qualcosa di competenza Fiat allora verrà rilasciato sicuramente un aggiornamento, ma dopo averlo accuratamente testato, quindi probabilmente ci vorrà qualche mese
    è un problema che rende inutilizzabile un accessorio molto importante per la sicurezza stradale, sicuramente IOS11 ha problemi e stanno cercando di risolverli, ma io mi aspetto che dei colossi come FCA e Apple comunichino tra loro...anche perché con Renoult e pegeout il problema non si presenta ( parlo del mio telefono)

  2. #32

    Con noi dal 14/06/2017
    Residenza: Rimini
    Età : 53
    Messaggi: 54

    Italy
     _reqUiem_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
    è un problema che rende inutilizzabile un accessorio molto importante per la sicurezza stradale, sicuramente IOS11 ha problemi e stanno cercando di risolverli, ma io mi aspetto che dei colossi come FCA e Apple comunichino tra loro...anche perché con Renoult e pegeout il problema non si presenta ( parlo del mio telefono)
    hai assolutamente ragione, ho lo stesso problema qui in azienda con le 500L e Classe B

    leggevo che alcuni hanno risolto eliminando l'associazione e rifacendo la registrazione dello smartphone

    gli altri aspettano aggiornamenti...

  3. #33

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _reqUiem_ Visualizza il messaggio
    hai assolutamente ragione, ho lo stesso problema qui in azienda con le 500L e Classe B

    leggevo che alcuni hanno risolto eliminando l'associazione e rifacendo la registrazione dello smartphone

    gli altri aspettano aggiornamenti...
    per le nostre 500l purtroppo il problema persiste anche rimuovendo i dispositivi,aspetteremo e nel frattempo o cambio cellulare o compro un auricolare....

  4. #34
    L'avatar di Omega

    Con noi dal 14/05/2017
    Residenza: Modena
    Messaggi: 511

    Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito

    Come prima auto ho un vw tiguan e li funziona tutto benissimo. Solo sulla 595 ho questo problema
    Record Monza fans club

  5. #35

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omega Visualizza il messaggio
    Come prima auto ho un vw tiguan e li funziona tutto benissimo. Solo sulla 595 ho questo problema
    perché è un problema dell' Uconnect

  6. #36

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    https://ipsw.me/#!/version per chi volesse fare il downgrade dell' iphone alla 10.3.3 qui è disponibile il download


    ciao Cisco

  7. #37
    L'avatar di puxlew

    Con noi dal 12/09/2011
    Residenza: REGGIO EMILIA
    Provincia: Reggio Emilia
    Messaggi: 6

    Italy
     puxlew non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Ragazzi, io con l'aggiornamento a ios 11.0.3 ho risolto tutti i problemi, audio perfetto e funzionano pure gli sms.

  8. #38

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da puxlew Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io con l'aggiornamento a ios 11.0.3 ho risolto tutti i problemi, audio perfetto e funzionano pure gli sms.
    che iphone hai? io un 6s è ho grossi problemi .

    la rubrica te la carica in poco o ci mette una vita?

  9. #39

    Con noi dal 12/08/2017
    Residenza: SALVE
    Provincia: Lecce
    Età : 42
    Messaggi: 34

    Italy
     Tonio7 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
    che iphone hai? io un 6s è ho grossi problemi .

    la rubrica te la carica in poco o ci mette una vita?
    Io ho iPhone 7 e non trovo problemi con le chiamate, ma la rubrica mette una vita a caricarsi

  10. #40

    Con noi dal 22/08/2017
    Residenza: Padova
    Messaggi: 58

    Italy
     drux8 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
    https://ipsw.me/#!/version per chi volesse fare il downgrade dell' iphone alla 10.3.3 qui è disponibile il download


    ciao Cisco
    Dal sito alla 10.3.3 ci puoi tornare solo se hai un iPhone 5, un 5c o un 6s...quindi Cisco direi che ti va bene
    I firmware che si possono installare sul vostro dispositivo sono evidenziati in verde, gli altri in rosso.
    Ultima modifica di drux8; 20/10/2017 a 12:11:24

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Uconnect 5 e Siri di iPhone
    Da degy nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/04/2018, 15:34:47
  2. Uconnect e Iphone 7Plus
    Da TarmacX nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/01/2017, 08:57:59
  3. Accopiamento Uconnect Iphone 6s
    Da oscar88 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/11/2016, 20:09:19
  4. Uconnect più iphone
    Da Fino2007 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/01/2016, 09:40:52
  5. uConnect gracchiante con iPhone con iOS 8
    Da mark885 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/02/2015, 13:41:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi