+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Uconnect e Iphone 7Plus

Con noi dal 02/11/2015
    Provincia: Siena

Italy
     TarmacX non è in linea

Predefinito Uconnect e Iphone 7Plus

Buongiorno,

qualcuno possiede Iphone 7Plus e lo collega abitualmente a 500X con nav 6,5" ?

da quando ho cambiato telefono (avevo un Iphone6) non mi funziona più il navigatore, nel senso che dopo un inizio corretto (percorrenza della strada, orario di arrivo, ecc...)si blocca e mi da, sul display, errati dati di logistica, come se fossi a distanza di qualche km ...

Ho contattato Apple e Fiat, sono in attesa di spiegazioni ma mi è sembrato di capire che non sono il solo e che c'è una problematica oggettiva....

Ps Spoilerix, cancella anche questa se ti riesce.....

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     DaniG0180 non è in linea
    1.3 mjet 75cv by Diesel
    Rosso passione

Predefinito

Ciao, molte volte è un problema della Apple perché iPhone 7 e iPhone 7 plus sono stati studiati per connettersi esclusivamente con CarPlay. Vedrai che aspettando qualche aggiornamento futuro metteranno a punto questa funzionalità rendendolo così compatibile con tutte le vetture.

Per chiarimenti, scrivimi pure in privato.
    Ultima modifica di DaniG0180; 04/01/2017 a 13:19:31 Motivo: MESSAGGIO NON COMPLETO
    Il tuo amico cinquecentista..

Con noi dal 02/11/2015

Italy
     TarmacX non è in linea

Predefinito

a me risulta che il sistema di 500X (Fca) è stato studiato con Apple, motivo per la quale all'inizio gli utenti Android avevano problemi...
    due giorno fa su Reuters è uscita una notizia che ufficializzava la collaborazuione (già nota da tempo) tra Fca e Google, non vorrei che nel frattempo si sia tralasciato quello che già dovrebbe essere in essere (scusate il giuoco di parole)....
    Purtroppo devo, mio malgrado, ribadire che per quanto ho pagato la mia X (circa 36k€), al momento, non ho un ritorno di soddisfazione adeguato.....
    Spero vivamente che tu abbia ragione....
    Quote Originariamente inviata da DaniG0180 Visualizza il messaggio
    Ciao, molte volte è un problema della Apple perché iPhone 7 e iPhone 7 plus sono stati studiati per connettersi esclusivamente con CarPlay. Vedrai che aspettando qualche aggiornamento futuro metteranno a punto questa funzionalità rendendolo così compatibile con tutte le vetture.

Per chiarimenti, scrivimi pure in privato.

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     DaniG0180 non è in linea
    1.3 mjet 75cv by Diesel
    Rosso passione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TarmacX Visualizza il messaggio
    a me risulta che il sistema di 500X (Fca) è stato studiato con Apple, motivo per la quale all'inizio gli utenti Android avevano problemi...
    due giorno fa su Reuters è uscita una notizia che ufficializzava la collaborazuione (già nota da tempo) tra Fca e Google, non vorrei che nel frattempo si sia tralasciato quello che già dovrebbe essere in essere (scusate il giuoco di parole)....
    Purtroppo devo, mio malgrado, ribadire che per quanto ho pagato la mia X (circa 36k€), al momento, non ho un ritorno di soddisfazione adeguato.....
    Spero vivamente che tu abbia ragione....
    Stai tranquillo, essendo la tecnologia sempre in sviluppo può essere che più avanti chiedendo in FIAT potrai ricevere gratuitamente, se in garanzia, un aggiornamento della tua Autoradio. Non credo che sia un difetto della vettura. Per quanto ne possano dire su Fiat e Fca vanno sempre bene!!!!

Se hai bisogno di altri consigli, scrivimi pure in privato.
    Il tuo amico cinquecentista..

Con noi dal 02/11/2015

Italy
     TarmacX non è in linea

Predefinito

Allora, purtroppo non dipende da Iphone 7plus ma da Fiat, mi è stato confermato dal customer care, mi hanno assicurato che ci stanno lavorando e presto forniranno un update del sistema.... speriamo non sia il "presto" delle mappe.....

+ Rispondi