...vado a mettere subito un like![]()
...vado a mettere subito un like![]()
Anch' io ho lo stesso problema sulla mia 500 Pop immatricolata nel 2011
Sono ritornato da poco da ibiza e c erano parecchie 500,quasi tutte restyling cabrio.Quelle poche prerestyling alle quali sono passato vicino,su 10...8 avevano il taglio sul cruscotto.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Buongiorno, vi volevo aggiornare sul mio caso. Come ricorderete anche il avevo il cruscotto con un bel taglio...mi ero recata in una concessionaria dov'è l'Ispettore aveva valutato il mio caso a computer non riconoscendomi nessun tipo di assistenza. Io mi ero ripromessa che non sarebbe finita così...anche perché nel frattempo avevo notato che lo stesso rigonfiamento lo aveva mia sorella sulla sua e mio padre ha detto che 8 500 su 10 parcheggiate per strada ce l'hanno. Così ho telefonato al n verde Fiat e ho aperto una pratica con un'operatrica abbastanza scettica sul fatto che mi potessero venire incontro. Mi ha chiesto però le ricevute dei tagliandi (che avevo buttato, quindi sono corsa in officina a farmene dare una copia) e per fortuna mi ero recata sempre in un'officina autorizzata Fiat. Dopo una ventina di giorni sono stata richiamata e mi hanno detto che mi riconoscevano il 100% del costo del pezzo e il 100% della manodopera...incredula ho preso appuntamento in una officina autorizzata dove mi hanno ordinato il pezzo e giovedì scorso me lo hanno montato.
L'auto ha cambiato subito "aspetto". Inutile dire che quel problema la deturpava pesantemente. Sono molto contenta, ma non posso evitare di chiedermi perché inizialmente non mi abbiano riconosciuto nulla e poi passato tutto l'intervento, quando su internet leggo di tanta gente alla quale abbiano dato, nel migliore dei casi, metà costo del pezzo. Forse il caso è scoppiato a livelli eclatanti e non potevano far finta di nulla...a voi i pareri. Io ovviamente sono contenta!
Ciao!! Si, condivido quello che hai scritto. Io, come potrai leggere in questa chat ho risolto con l'intervento di Fiat che si è accollata ogni spesa, sia del pezzo che della manodopera, ma la vicenda mi ha un pò traumatizzata. Anche perché. Se ti ricordi, ho già dovuto cambiare dei pezzi. Comunque grazie a Fiat che mi ha aiutata, benché l'auto non fosse in garanzia
Ciao!!Si,fiat si è comportata bene verso il cliente affezionato,il quale ha sempre fatto manutenzioni presso la rete assistenziale!Come dico sempre infatti,la fiat(e pure le altre case) aiuta solo se il cliente si dimostra fedele....anche perchè le garanzie commerciali sono favori che le case automobilistiche fanno ai propri clienti .
E credimi,se non avessi fatto i tagliandi presso la rete fiat non beccavi nulla o quasi...
Ultima modifica di alex-et3; 23/10/2017 a 23:52:42