+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto con regolazioni sedile di guida

Con noi dal 27/07/2017
    Provincia: Perugia

Italy
     Steve_CMPG non è in linea

Predefinito Aiuto con regolazioni sedile di guida

Ciao a tutti, da qualche giorno ho la 500L e la mia schiena già non ne può più. Sono abbastanza alto, sopratutto di busto, e non riesco a trovare una regolazione che mi eviti dolori dopo 10-20km (ne faccio 140 al giorno per lavoro).

Ho la sensazione che lo schienale sia troppo corto, e pure il poggiatesta (troppo corto per me in altezza anche alla massima estensione) mi schiaccia in basso, come se avessi una mano sempre premuta dietro la nuca. Ho provato anche a girarlo, ma il problema alle spalle resta. Il sostegno lombare elettrico poi è sempre troppo rigido e alla lunga affatica...
    Qualcuno aveva problemi a trovare una posizione di guida e poi ha risolto?

Con noi dal 19/06/2017
    Provincia: Treviso

Italy
     alexdelli non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Steve_CMPG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno ho la 500L e la mia schiena già non ne può più. Sono abbastanza alto, sopratutto di busto, e non riesco a trovare una regolazione che mi eviti dolori dopo 10-20km (ne faccio 140 al giorno per lavoro).

Ho la sensazione che lo schienale sia troppo corto, e pure il poggiatesta (troppo corto per me in altezza anche alla massima estensione) mi schiaccia in basso, come se avessi una mano sempre premuta dietro la nuca. Ho provato anche a girarlo, ma il problema alle spalle resta. Il sostegno lombare elettrico poi è sempre troppo rigido e alla lunga affatica...
    Qualcuno aveva problemi a trovare una posizione di guida e poi ha risolto?
    ci ho messo qualche giorno, ma ora ho trovato un posizione ottimale. C'è da dire che io sono l'opposto di te, gambe lunghe e busto corto.

La mia nuca, per dire, non poggia da nessuna parte. Poggio solo la parte di calotta cranica posteriore

Con noi dal 27/07/2017
    Provincia: Perugia

Italy
     Steve_CMPG non è in linea

Predefinito

Alla fine ho trovato una posizione accettabile, ma ho dovuto girare il poggiatesta. Ora forse è un po' troppo indietro e magari non è il massimo per la sicurezza, ma almeno riesco a guidare.

+ Rispondi