+ Rispondi
Pagina 17 di 22
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 211

Discussione: Cerchi esseesse restyling

Nik079

Predefinito

Arrivato il kit venerdì da Forza, confermo che sono i cerchi classici esseesse del 2008!

Nella cassa c'è oltre ovviamente ai cerchi, le Michelin Pilot Sport 3, il kit Tyrepressure, le viti coi coprimozzi rossi e il badge esseesse per il portellone posteriore, quello classico per intenderci.

Purtroppo non potrò vederli sulla macchina fino a primavera visto che per il momento terrò i cerchi diamantati per le invernali, l'attesa sarà lunga...

Piccola nota: ci è stato tutto dentro la mia Pandina (ultimo modello), abbiamo praticamente giocato a "Tetris" col baule insieme al gentilissimo titolare (il Sig.Aldo che ringrazio per la sua disponibilità!).
    Percui se doveste avere bisogno, sappiate che la Panda è in grado di trasportare tutto, ovviamente smontando la cassa e abbattendi i sedili posteriori...

Ultima modifica di Nik079; 11/11/2017 a 15:02:58

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Arrivato il kit venerdì da Forza, confermo che sono i cerchi classici esseesse del 2008!

Nella cassa c'è oltre ovviamente ai cerchi, le Michelin Pilot Sport 3, il kit Tyrepressure, le viti coi coprimozzi rossi e il badge esseesse per il portellone posteriore, quello classico per intenderci.

Purtroppo non potrò vederli sulla macchina fino a primavera visto che per il momento terrò i cerchi diamantati per le invernali, l'attesa sarà lunga...

Piccola nota: ci è stato tutto dentro la mia Pandina (ultimo modello), abbiamo praticamente giocato a "Tetris" col baule insieme al gentilissimo titolare (il Sig.Aldo che ringrazio per la sua disponibilità!).
    Percui se doveste avere bisogno, sappiate che la Panda è in grado di trasportare tutto, ovviamente smontando la cassa e abbattendi i sedili posteriori...

Belli! Un po' tamarri ma decisamente belli! Costo? Anche a me sta balenando per la testa un altro set di cerchi per la stagione invernale.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Belli! Un po' tamarri ma decisamente belli! Costo? Anche a me sta balenando per la testa un altro set di cerchi per la stagione invernale.
    Si non posso darti torto, sono un po' "tamarri", ma alla fine ho pensato...chi se ne frega! Nel 2008 era stata presentata così al salone di Parigi, campovolo-strisce rosse-interni rossi-cerchi ss bianchi...

devo ammettere che se inizialmente avevo qualche dubbio,beh ora non ce l'ho più, con questa combinazione stanno molto bene!
    Se vuoi comunque ci sono i titanio,si abbinano con tutto senza dare troppo nell'occhio.

Io ho pagato 1700 tutto compreso, sicuramente fuori dal circuito Fiat paghi meno ma in realtà non di tantissimo: cerchi 700€, pneumatici 600€, cassetta+tyrepressure+badge ss sono circa 200€.Chiaro, non tutto quello che ho elencato serve davvero, ma ci tenevo ad avere il kit originale numerato, è una mia "fissa" da sempre...
    Ultima modifica di Nik079; 11/11/2017 a 18:22:09

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si non posso darti torto, sono un po' "tamarri", ma alla fine ho pensato...chi se ne frega! Nel 2008 era stata presentata così al salone di Parigi, campovolo-strisce rosse-interni rossi-cerchi ss bianchi...

devo ammettere che se inizialmente avevo qualche dubbio,beh ora non ce l'ho più, con questa combinazione stanno molto bene!
    Se vuoi comunque ci sono i titanio,si abbinano con tutto senza dare troppo nell'occhio.

Io ho pagato 1700 tutto compreso, sicuramente fuori dal circuito Fiat paghi meno ma in realtà non di tantissimo: cerchi 700€, pneumatici 600€, cassetta+tyrepressure+badge ss sono circa 200€.Chiaro, non tutto quello che ho elencato serve davvero, ma ci tenevo ad avere il kit originale numerato, è una mia "fissa" da sempre...
    Solo cerchi è possibile? Color titanio credo sarebbero perfetti per la mia Turismo Blu Podio. Naturalmente sono Brembo compatibili vero?

Nik079

Predefinito

Solo cerchi è possibile? Color titanio credo sarebbero perfetti per la mia Turismo Blu Podio. Naturalmente sono Brembo compatibili vero?
    Certo, solo cerchi! Il mio è il kit cerchi esseesse, non il kit ss completo che non esiste nemmeno più! Ho messo questo a completamento del kit 595 che avevo fatto anni fa, in questo modo ho solo spacchettato il kit in due parti.

Lo trovi qui:

https://www.abarth.it/kit-e-accessor...erchi-esseesse

Sono adatti ai Brembo, li ho presi proprio per quello in realtà.

Sul sito in realtà manca l'indicazione del badge esseesse, come al solito hanno dimenticato un pezzo ... come da tradizione
    Ultima modifica di Nik079; 11/11/2017 a 18:57:27

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

se vuoi cerchi e basta, ovviamente rivolgiti alla rete internet che in giro li trovi sicuro

Nik079

Predefinito

Certo, in giro li trovi a 6/700€.
    Il kit che ho montato serve più che altro per chi come me aveva le gomme alla frutta. Comunque sommando la cifra tra cerchi e pneumatici presi al di fuori di Abarth si raggiungono almeno 1300/1400€. Dunque siamo li...
    La comodità del kit però è che vi arriva direttamente in concessionaria, su internet invece spesso dovete andare voi a prenderli di persona, quantomeno per verificare che siano originali e in buono stato.
    Ci sono comunque venditori che li spediscono
    Ultima modifica di Nik079; 11/11/2017 a 19:42:51

L'avatar di fabs

Con noi dal 20/02/2015

Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Molto belli nik,ottimo acquisto.. sarà che io ho un debole per questi cerchi che, secondo me, bianchi son stupendi
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    se vuoi cerchi e basta, ovviamente rivolgiti alla rete internet che in giro li trovi sicuro
    Ho poca fiducia dei privati, piuttosto aspetto un anno in più e prendo tutto originale Abarth. Quando torno a Mirafiori chiedo un po'.

Nik079

Predefinito

Ho poca fiducia dei privati, piuttosto aspetto un anno in più e prendo tutto originale Abarth. Quando torno a Mirafiori chiedo un po'.
    Vai da Forza a Torino, Mirafiori lasciali stare. Quando avevo chiesto a loro mi avevano proposto una cifra assurda, ben 2300€! Non sono nemmeno riusciti a dirmi che cerchi erano, se quelli della nuova Competizione o i vecchi ss, cosa che da Forza mi han subito saputo dire senza tentennamenti, competenza (e gentilezza) al top!
    Vai da loro, te lo consiglio... e rifatti gli occhi con le loro Ferrari!

Ultima modifica di Nik079; 12/11/2017 a 10:18:27

+ Rispondi
Pagina 17 di 22
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo