Apprezzerai il tappo fidati !!!! Specie se copri l’auto quando non la usi per un po’.
Ottima scelta comunque. I sabelt in pelle non costano come la pelle normale sulle altre, cioè 1200?
Apprezzerai il tappo fidati !!!! Specie se copri l’auto quando non la usi per un po’.
Ottima scelta comunque. I sabelt in pelle non costano come la pelle normale sulle altre, cioè 1200?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Ma il finanziamento devi farlo per forza completo (cioè se la macchina costa 30.000 devi finanziare 30.000) o puoi finanziare anche qualche migliaio di euro? (2-3000)
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
C'è ne sta una versione da 1200 e una da 3100 ... belli quelli color tabacco ma non son sicuro che stiano sul bianco. per questo ho optato per lasciare quelli di default. ero ancora in dubbio sui vari abbinamenti di colori / dettagli esteticipoi dovendo aspettare mesi chi sa quante volte mi verrà la mosca di cambiar qualcosa e nn pèosso piu farlo
volevo vagliare tt le alternativa :v ma ci sn poche foto online a cui fare riferimento
Circa 26k
Ne vale proprio la pena per l akra vero (prestazione /sound)?
Ma se esce da Fiat montano la valvola comandata dal tasto sport al terminale come nei modelli che escono già equipaggiato?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
bhe con tt gli optional che sto buttando dentrogiocoforza devo finanziare almeno 10 mila euro!
Oggi torno a battagliare per l'akrapovic! secondo round mi porto pure una bottiglia di vino da regalare al tizio
ps: da qualche parte (oltre google) trovo una raccolta di foto di 595? fin che nn firmo sto in sbattimento per i dettagli strisce nere strisce grige, cerchi org. competizione o altri.. argggcosì è piu complicato che comprala pronta consegna :V
Sono l'ultimo che può parlare di marmitte, giacchè quella di serie ho e quella mi tengo. Però un amico di Abarth a suo tempo mi disse che come "efficienza" era meglio la Record Monza che la Akrapovic...