Penso che la discordanza di prezzo dei tagliandi dipenda dal costo dell'olio, che le officine Abarth fanno pagare "a piacimento"....
Come ho scritto prima,appena viene il rappresentante della Petronas in officina chiederò il prezzo di listino del selenia abarth 10w50...così vediamo se il suo prezzo attuale è 35 o 25 euro piu iva.
Nel caso sia 25 vai in officina a protestare!
Per caso non ti hanno messo il selenia abarth 5W40 per multiair,vero?
In fattura c'è scritto "ABARTH SELENIA LAT", ma poi perchè avrebbero dovuto mettere l'olio per multiair?
Comunque telefonai ad altre 3 officine Abarth di zona e il costo del tagliando era uguale o addirittura superiore, quindi il prezzo dell'olio probabilmente era il solito
Ecco vedi...testardo come sono io,preventivo alla mano,chiamerei il numero verde per avere spiegazioni a riguardo la differenza di prezzo da una concessionaria all altra!Anche perchè ragazzi...è un vostro diritto!E per il customer care la soddisfazione del cliente è tutto!
nel caso il numero da contattare quale sarebbe?
Proprio oggi è passato il rappresentante della petronas e gli ho chiesto i prezzi.
Ho visto il listino con i miei occhi...
Il Selenia Abarth di listino,che sia il 10W50 oppure il 5W40,costa sempre 25,40 euro piu iva al litro....quindi 31 euro ivato.
A questo punto potete tranquillamente contestare tutti i preventivi o ricevute nelle quali vi hanno messo in conto 35 euro piu iva al litro!