+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 156

Discussione: problemino manometro turbo

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Gibbe595

    Con noi dal 03/01/2017
    Residenza: Fiesso Umbertiano
    Provincia: Rovigo
    Età : 40
    Messaggi: 296

    Italy
     Gibbe595 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    No,è sempre piu precisa e raffinata!
    Soltanto che le batterie occorrono buone,perchè l elettronica ne puo risentire.Quindi,l era delle batterie economiche che vendono al supermercato è finita....
    La batteria è quella che mettono loro come primo impianto...con "sempre peggio" intendevo dire che ormai ce n'è talmente tanta (troppa) di elettronica che ogni minimo problema sono errori e malfunzionamenti vari...voglio vedere se fra 50 anni riusciremo ad utilizzare le auto attuali come adesso usiamo quelle di 50 anni fa!
    "Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 45
    Messaggi: 11,557

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gibbe595 Visualizza il messaggio
    La batteria è quella che mettono loro come primo impianto...con "sempre peggio" intendevo dire che ormai ce n'è talmente tanta (troppa) di elettronica che ogni minimo problema sono errori e malfunzionamenti vari...voglio vedere se fra 50 anni riusciremo ad utilizzare le auto attuali come adesso usiamo quelle di 50 anni fa!
    Si si,con questo capisci che materiale usano di primo impianto!
    Il problema tra 50 anni sarà proprio l elettronica...i condensatori e altri componenti con gli anni si deteriorano.

  3. #3
    L'avatar di Cl@udio

    Con noi dal 31/08/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 558

    Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Il problema tra 50 anni sarà proprio l elettronica...i condensatori e altri componenti con gli anni si deteriorano.
    Straquoto!!!Quello che dico sempe anche io!!! Ce lo possiamo dimenticare che un'auto dei nostri giorni possa durare molto a lungo e questo è il principale dei motivi! A meno di non farsi una scorta di tutto ciò che è elettronico e conservarlo non so come per farlo durare decine di anni!
    La mia 500F, in firma, ha 51 anni e, a parte il condensatore delle puntine, di elettronico non ha niente, neanche il regolatore di tensione che è elettromeccanico
    Componente che tra l'altro reputo una vera e propria opera dell'intelletto umano, quando mi sono messo a studiare il suo funzionamento sono rimasto stupito da tanto ingegno....
    Abarth 595 Competizione 180CV

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Manometro turbo Abarth
    Da Lormanzi nel forum Interni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/01/2014, 22:27:20
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/12/2009, 22:09:12
  3. Si può montare? (bussola manometro turbo)
    Da Ermitico Naples nel forum Interni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/09/2009, 13:58:10
  4. Indicazioni manometro turbo
    Da Peppo nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/01/2009, 14:11:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi