+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Help. Pinza freni che tocca il cerchio.

Con noi dal 26/03/2017

Italy
     daniele500s non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti conviene...comunque in questo periodo li vendi subito.
    Anzi,ti conviene sentire se un gommista te li prende in permuta per quelli adatti...perchè i cerchi che servono a te non sono facili da trovare usati.
    Ok fatti misurare e venduti!
    Ora giusto per non sbagliare per i cerchi in lega mi sembra si aver capito che non ci sono problemi, invece per i cerchi in ferro dove posso vedere il modello esatto che mi serve (a parte il codice che mi hai già detto) la maggior parte riportano solo 6jx16 o 6,5jx16 es il relativo ET.. in questo caso come faccio? Conviene provarli e basta..
    Poi 5x98 o 5x110 cambia in fase di montaggio?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele500s Visualizza il messaggio
    Ok fatti misurare e venduti!
    Ora giusto per non sbagliare per i cerchi in lega mi sembra si aver capito che non ci sono problemi, invece per i cerchi in ferro dove posso vedere il modello esatto che mi serve (a parte il codice che mi hai già detto) la maggior parte riportano solo 6jx16 o 6,5jx16 es il relativo ET.. in questo caso come faccio? Conviene provarli e basta..
    Poi 5x98 o 5x110 cambia in fase di montaggio?
    Eh,devi cercare quelli suoi specifici,con il codice che ti ho dato. la misura 5x98 e 5x110 è l interasse dei fori del mozzo.
    Scusa ma...visto che gia hai sbagliato una volta,non ti conviene chiedere ad un gommista quanto ti fa dei suoi cerchi adatti?Almeno non rischi di prendere fregature.

Con noi dal 26/03/2017

Italy

Predefinito

Rieccomi qua.. Allora ho chiesto un po' in giro e per i cerchi originali sono intorno ai 300-350 euri più il costo delle gomme.
    Alternativa cerchio alfa 147/156 come in foto che ho provato a montare e la pinza sembra rimanere piu vicina ma comunque gira bene e non tocca 200-250 euri più gomme.
    Altrimenti metto su le 4 stagioni e via
    Immagini allegate

L'avatar di orlando73

Con noi dal 21/06/2015
    Provincia: Padova

Italy
     orlando73 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda

Predefinito

ciao, come vedi dalla foto in firma, sono già 3 anni che faccio il cambio estate/inverno. le vector non mi davano sicurezza anche se da me neve pochissima ma ghiacciate tante. al prossimo monto le estive sui cerchi da 17. magari più avanti ritornerò alle 4s, ma voglio essere prima sicuro che i livelli di tenuta non siano quelli delle mie attuali vector 1° serie. ho trovato i cerchi della 147/gt e vanno benissimo.
    GPL A.M. IMEGA EVO
    versione invernale

Con noi dal 26/03/2017

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orlando73 Visualizza il messaggio
    ciao, come vedi dalla foto in firma, sono già 3 anni che faccio il cambio estate/inverno. le vector non mi davano sicurezza anche se da me neve pochissima ma ghiacciate tante. al prossimo monto le estive sui cerchi da 17. magari più avanti ritornerò alle 4s, ma voglio essere prima sicuro che i livelli di tenuta non siano quelli delle mie attuali vector 1° serie. ho trovato i cerchi della 147/gt e vanno benissimo.
    Vedo che hai la 120cv quindi come la mia con impianto freni maggiorato.. Se hai su da tre anni cerchi della 147 allora so che vanno! Quello che mi lasciava in forse che quelli di alfa 147 e 156 hanno ET 41.5 mentre i nostri 39

L'avatar di Guccio

Con noi dal 28/11/2016
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Guccio non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Nero cinema

Predefinito

Ad utilitá di tutti vi informo che su eBay c'è un venditore che ha Delle ottime proposte anche a livello di cerchi in lega originali nuovi.

Io ho acquistato un set di 4 cerchi in lega da 16" identici a quelli di serie al prezzo totale di 280 euro.

https://m.ebay.it/itm/FIAT-500L-CERC...=1647823307005

Ci monterò il set estivo quando sará ora in maniera da non smontare quello invernale attualmente montati su quelli di dotazione.
    Alla fine è stato piú conveniente acquistare dei cerchi nuovi in lega che quelli in ferro.

Con noi dal 26/03/2017

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guccio Visualizza il messaggio
    .. Io ho acquistato un set di 4 cerchi in lega da 16" identici a quelli di serie al prezzo totale di 280 euro.

https://m.ebay.it/itm/FIAT-500L-CERC...=1647823307005
    A questo prezzo nuovi si che conviene!
    Arrivano dall Italia? Problemi con dogane? Al momento però ho visto 95euro/cerchio..

L'avatar di Guccio

Con noi dal 28/11/2016
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Guccio non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Nero cinema

Predefinito

A questo prezzo nuovi si che conviene!
    Arrivano dall Italia? Problemi con dogane? Al momento però ho visto 95euro/cerchio..
    Arrivano dalla Lituania, mi sn arrivati questa settimana, sono identici agli originali.
    Io ho fatto Delle proposte e controproposte e alla fine me li sono portati a casa a 70 euro cad. Spedizione compresa, nessun problema con dogane o altro.

A Gennaio penso di montare le gomme (è le valvole che non sn comprese nel cerchio).

Con noi dal 26/03/2017

Italy

Predefinito

Con sono identici agli originali intendi dire che non lo sono..?
    Le valvole io ho quelle normali.. Quindi questi vogliono le valvole che trasmettono la pressione.. Sono un altra botta anche quelle..

Con noi dal 29/03/2009

Italy
     gadanik non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

...Le valvole io ho quelle normali.. Quindi questi vogliono le valvole che trasmettono la pressione.. Sono un altra botta anche quelle..
    no, la 500L adotta il TPMS (sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici) indiretto quindi NON ha i costosi trasmettitori, ma monta valvole normali...
    Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
    Fiat 500 L Cross 1.4 T-jet GPL 120cv

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo