Salve, sono nuovo del gruppo, ho appena acquistato una 500L trekking 1600 120cv grigio moda 1dopo aver letto varie discussioni su questo forum. Mi siete stati molto d'aiuto.
Salve, sono nuovo del gruppo, ho appena acquistato una 500L trekking 1600 120cv grigio moda 1dopo aver letto varie discussioni su questo forum. Mi siete stati molto d'aiuto.
Benvenuto
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto!!
ben arrivato
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Ciao e ben arrivato nel forum.
Scusate ho un problema con i consumi... Mi sembrano un Po alti.
Ogni lungo viaggio inizia con un piccolo passo..
🛣
Benvenuto.
I consumi appena la macchina è nuova sono più alti poiché il motore deve assestarsi. Poi se fai molta città è ovvio che salgono, e soprattutto in base allo stile di guida. E in più c'è il fattore del dpf che quando rigenera consuma molto più carburante ( ovviamente non so quanti km hai e se sono già "abbastanza" per aver fatto iniziare qualche rigenerazione e dare a quest'ultima la causa dell'aumento consumi ).