+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 156

Discussione: problemino manometro turbo

Visualizzazione discussione

L'avatar di Dario Abarth

Con noi dal 02/08/2016
    Provincia: Milano

Italy
     Dario Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

successo anche a me domenica scorsa, preso l auto dal box e dopo qualche km mi sono accorto che il manometro del turbo non funzionava, lancetta ferma.....
    spenta e riaccesa... manometro ok
    l auto non ha nemmeno due anni e voglio sperare non centri la batteria, cmq l auto anche ferma da una settimana si accende la primo colpo senza fatica.
    vedremo se il difetto si ripresenta e nel caso, prima che scada la garanzia andro' dal concessionario.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dario Abarth Visualizza il messaggio
    successo anche a me domenica scorsa, preso l auto dal box e dopo qualche km mi sono accorto che il manometro del turbo non funzionava, lancetta ferma.....
    l auto non ha nemmeno due anni e voglio sperare non centri la batteria, cmq l auto anche ferma da una settimana si accende la primo colpo senza fatica.
    vedremo se il difetto si ripresenta e nel caso, prima che scada la garanzia andro' dal concessionario.
    Io ho notato che è in concomitanza con la batteria, 2 anni con quella di primo impianto ci sta (mi è successo di recente su un altra vettura).
    Comunque è un problema piuttosto comune, tranquillo

L'avatar di Dario Abarth

Con noi dal 02/08/2016
    Provincia: Milano

Italy
     Dario Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che è in concomitanza con la batteria, 2 anni con quella di primo impianto ci sta (mi è successo di recente su un altra vettura).
    Comunque è un problema piuttosto comune, tranquillo
    ho avuto parecchie auto e prima dei 4 anni, mai cambiato una batteria, l ultima una mercedes, la batteria durata 7 anni e cambiata per sicurezza, andava ancora ...
    se e' come dici tu, oggi fanno tutto proprio al risparmio .. per loro pero'

Nik079

Predefinito

ho avuto parecchie auto e prima dei 4 anni, mai cambiato una batteria, l ultima una mercedes, la batteria durata 7 anni e cambiata per sicurezza, andava ancora ...
    se e' come dici tu, oggi fanno tutto proprio al risparmio .. per loro pero'
    Fai un semplice un controllo in officina per la batteria, basta misurare il voltaggio.
    Cmq va a fortuna, anche su altre macchine mi è durata tantissimo, il mio record è stato 8 anni! Sulla 500 invece rispettivamente 4 e 2...

L'avatar di Gibbe595

Con noi dal 03/01/2017
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gibbe595 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Successo a me, cambiata in garanzia dopo 1 anno e 11 mesi! Il manometro ha iniziato a dare problemi e fino al giorno prima di cambiare la batteria la macchina si accendeva al primo colpo senza problemi! Da un giorno all'altro non ha più dato segni di vita...
    "Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"

+ Rispondi