+ Rispondi
Pagina 148 di 324
primaprima ... 48 98 138 146 147 148 149 150 158 198 248 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Vedi Nik te offendi e manco te ne rendi conto... nel messaggio precedente mi hai invitato a leggere di più e a guardare meno le modelle...
    Quindi fai attenzione a cosa scrivi e a chi lo scrivi, io le auto d'epoca le faccio da anni e quindi un po' ci sono dentro, avere un auto di interesse storico vuol dire poco e nulla, io volevo prendere un GTV con motore busso, dopo un solo anno sarebbe diventata "storica" o almeno avrei avuto agevolazioni su bollo e assicurazione, poi è arrivato il genio e ha cambiato la legge il GTV da interesse storico è passato alla prossima rottamazione.
    In poche parole non si può prevedere ora quello che succederà tra 20-30 anni.
    Prevedere no, ma ipotizzare sulla base di qualche dato concreto si.

Il discorso "modelle" è in generale e non nello specifico, ma vista la goliardia nel rispondere sempre in un certo modo e visto che vi piace questo modo di interloquire, perchè io dovrei "fare attenzione a ciò che scrivo" e voi no? Ti ha dato fastidio e lo capisco, hai ragione, ebbene pensa quando lo fai tu nei confronti di un altro, potrebbe magari risentirsi, o no?

Allora per favore chiedo soltanto un minimo di rispetto, come io ce l'ho verso altri, null'altro. Che poi ci siano opinioni diverse meglio, siamo qui per questo.

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A

Italy
      marcello4895 ora è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio

Il discorso "modelle" è in generale e non nello specifico, ma vista la goliardia nel rispondere sempre in un certo modo e visto che vi piace questo modo di interloquire, perchè io dovrei "fare attenzione a ciò che scrivo" e voi no? Ti ha dato fastidio e lo capisco, hai ragione, ebbene pensa quando lo fai tu nei confronti di un altro, potrebbe magari risentirsi, o no?

Allora per favore chiedo soltanto un minimo di rispetto, come io ce l'ho verso altri, null'altro. Che poi ci siano opinioni diverse meglio, siamo qui per questo.
    Quali sarebbero i dati concreti? Tutto quello che leggi o scrivi te? Gli altri sono tutti scemi?
    Poi sinceramente non ti ho mai offeso mentre te l'hai fatto ripetutamente anche in passato, come nel messaggio precedente, quindi per pretendere rispetto lo devi anche dare.
    Poi indubbiamente preferisco le modelle a certi articoli pilotati dalle grandi case costruttrici.

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Posso dire che mi fa sorridere il fatto che uno compri una macchina per non usarla, o usarla poco e con le pinze ed esser devoto alla macchina invece di utilizzarla come un servizio come dovrebbe essere?
    Oltretutto spreca tempo e denaro ad informarsi di kit su kit pensando che un domani la macchina prenda valore... ma dai..

Usala goditela e soprattutto non essere schiavo... solo questo mi fa pensare, ma ne 99% dei casi mi dirai che siamo tutti liberi di fare ciò che si vuole, segno evidente che non capisci la gravità del tuo comportamento, specie per una semplice 500 abarth
    Ultima modifica di Francesco2293; 13/12/2017 a 11:46:45

Con noi dal 06/09/2015
    Provincia: Vercelli

Italy
     Crows non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Goditela, e supera i 4000 giri, che almeno la valvola la fai aprire...
    E pensare che per cambiare ai 4000 volevi la garret...
    A 4000 cambio con il diesel
    500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Cambiando discorso pensando allasicurezza mi sa che la 500 ormai non ha piu standard sufficienti ho letto questo test della punto fa pensare http://www.yellowmotori.it/news/fiat...le-crash-test/

Con noi dal 08/03/2017

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Cambiando discorso pensando allasicurezza mi sa che la 500 ormai non ha piu standard sufficienti ho letto questo test della punto fa pensare http://www.yellowmotori.it/news/fiat...le-crash-test/
    Scusate, ma la Punto è ancora in produzione? Cmq la 500 prese l'anno scorso o quest'anno, 3 stelle. Probabilmente perché mancano tutti quei sistemi di sicurezza che oggi hanno tutti.
    Insomma se FCA era all'avanguardia 10 anni fa dopo il rilancio, non capisco perché ora non riesca a tenere il passo.

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio

Dai Nik, dimmi di dove sei che ci incontriamo e parliamo di persona! Vengo con la mia, nn sei obbligato a tirare fuori la tua anche se mi piacerebbe vederla... Mannaggia a te che nn vuoi incontrarmi mai!!!

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Scusate, ma la Punto è ancora in produzione? Cmq la 500 prese l'anno scorso o quest'anno, 3 stelle. Probabilmente perché mancano tutti quei sistemi di sicurezza che oggi hanno tutti.
    Insomma se FCA era all'avanguardia 10 anni fa dopo il rilancio, non capisco perché ora non riesca a tenere il passo.
    Perche sono cambiati i riferimenti

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Perche sono cambiati i riferimenti
    Qualsiasi cosa sia cambiata, FCA nn ha più il passo. Croma, 500, Bravo, Delta, ecc. sono state tutte auto a 5 stelle in passato.

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Qualsiasi cosa sia cambiata, FCA nn ha più il passo. Croma, 500, Bravo, Delta, ecc. sono state tutte auto a 5 stelle in passato.
    Be la 500 ha dieci anni

+ Rispondi
Pagina 148 di 324
primaprima ... 48 98 138 146 147 148 149 150 158 198 248 ... ultimoultimo