Complimenti!!
Certo che...sulla compe fari xeno a pagamento... va be...proprio questo intendevo sul post appena scritto in altro topic rispetto a quello che dovrebbe cambiare in fiat/abarth...(ieri facendo configurazione per dieltto ho visto che han pure messo il kit pedaliera in alluminio a pagamento a aprtire dalla custom..., con la nuova ci sarà un nuovo optional: le quattro freccie.)
Infatti io me la sono ritrovata senza pedaliera in alluminio, senza batticalcagno in carbonio e senza tappi acqua e olio in alluminio.... e l’ho ordinata ad agosto, prima dei cambiamenti.
Quando l’ho ritirata mi è stato detto che sul contratto c’è una clausola per la quale Fiat può consegnare il veicolo con “modifiche costruttive”, che includono anche la presenza o assenza di componenti, paragrafo 1.1 delle Condizioni Generali...
Comunque al ritiro della macchina mi hanno comunque promesso e ordinato i tappi in alluminio,
![]()
Abarth 595 Competizione 180CV
Essi, ed anche un bel 750€... Se poi vogliamo dirla tutta, il navigatore, che credo abbia un costo tutto sommato non così impegnativo dato che viene inserito in ogni telefono di ultima generazione, lo mettono a 500€...Segno evidente che è una vettura sul quale Fiat riesce a fare dei bei margini, e non ha bisogno di fare leva sul prezzo per venderla!