Originariamente inviata da
5tefan00
Capisco la frustrazione e anche la giusta rabbia dato l'investimento, però davvero, è nata male la tua comepuò capitare con tutti i marchi. Anche a un altro utente di questo forum sembrava che più che una 500 avesse preso una tata dello sfasciaccarrozze da tanti problemi aveva. Succede e giustamente uno si incazza...direi uguale anch'io fossi in te. Però valutare in toto un auto per l'esperienza personale è limitato, io potrei dire che la 500 è ottima, non avendo avuto problemi nè di rumori nè al cruscotto airbag nè alle meccaniche. Ma appunto non sarei corretto se lo dicessi, quella è la mia esperienza.
Poi chiaro giustamente essendo un forum uno riporta la propria e lo usa anche come valvola di sfogo, ci mancherebbe!!
Secondo me tipo fiat più che altro dovrebbe iniziare a "non accontentarsi", o a non adagiarsi sul successo della 500, ma poratre le migliorie su quei difetti che ormai sono conclamati o comunque effettivamente non all'altezza del costo e anche a questo punto della "ricercatezza" del mezzo (comandi clima,plastiche eccessivamente rigide, luci deboli etc); da fastidio perchè non è una questione di prezzo dato che auto a parità o a costo inferiore hanno questi particolari migliori. Sui "guasti" purtroppo...va a fortuna.
Comunque davvero in bocca al lupo per il futuro acquisto (l'audi A1 è davvero bella, altro che, certo è un'altra soesa...) e...vendi la 500!