Aggiungo una cosa scherzando quando qualcuno vince una cifra modesta al Totocalcio questa persona esulta E tutti dicono che fortunato ma noi non sappiamo mai per quanti anni e per quanti soldi non ha mai vinto. Perché dico questo come ben tu saprai se lavori nel settore c'è stato un periodo che i cambi automatici della getrag si rompono di continuo Se non erro erano quelli montati sulle mini ma sto andando a memoria potrebbe essere anche un'altra marca li hanno modificati dal punto di vista progettuale e sembra che adesso vadano bene rimontare anche la Renault e credo lo facciano tutt'ora in America attualmente sono gettonatissimi quelli a variazione continua della aisin la cui manutenzione viene fatta a circa 60000 km sostituendo un olio di colore rosso è come cambiare l'olio dell'auto non servono pompe particolari devi solo svitare sotto rimettere il tappo e aggiungere l'olio volendo sei un attrezzato lo può fare anche a casa Penso tu ne sia a conoscenza riguardo a DSG Esistono dei forum dove c'è gente disperata e non sa dove sbattere la testa in Cina ad esempio Volkswagen da una garanzia di 10 anni sul cambio in in quanto è un mercato molto interessante per loro molti in Europa hanno chiesto la stessa cosa in quanto i guasti si susseguono Ma nonostante il dieselgate che essi un'altra storia ma ha fatto arrabbiare molti con la storia del cambio non ci sentono e credimi C'è chi ha svenduto la propria golf perché non ne poteva più ed è tornato a comprare manuale Io sono stato fortunato con gli automatici ma sia sulla Fiat Punto che sulla 500 ho preferito Non sfidare la sorte un saluto e se hai qualche altra nozione Ben lieto Dì a prenderla da te

questa non è un auto, è uno stile di vita
Rispondi quotando