Sinceramente a distanza non saprei come aiutarti ulteriormente...se non li conosci quei cambi non li ripari,come qualsiasi cosa del resto.
Sinceramente a distanza non saprei come aiutarti ulteriormente...se non li conosci quei cambi non li ripari,come qualsiasi cosa del resto.
qua in russia purtroppo non ce nessuno che e in grado di mettere mani a sta macchina con sto cambio,anche le officine autorizzate lasciano perdere dicendo al cliente che e molto costoso che conviene venderle,ecco la politica dei meccanici,quello che salva le officine e la enorme quantita di clienti che entra in officina e si possono anche permettere di dire al cliente quando non sanno cosa farci,di rivolgersi al trove ho dire che e costosissimo.
ti ringrazio alex ti lascio alle tue cose ,anche per me e tardi sono gia le 2 passate vado a nanna continuero con le ricerche
Io ci sono passato con (lo ripeto) la Ypsilon Platino nel 2005, il cambio era identico e tale è rimasto con gli stessi problemi,senza miglioramento alcuno,nella totale indifferenza della casa madre che sorda ad ogni grido di di dolore ed indignazione continua a produrlo ed anche a "regalarlo" su alcune versioni in occasioni di promozioni varie. E non mi venire a dire che ad oggi hanno apportato migliorie e balle varie, ciò che leggo qui sul forum mi da la misura di quali (sic) migliorie si siano dati pena aggiungere; il dual-illogic è solo una miniera d'oro per le officine a cui i vari clienti si rivolgono in un disperato pellegrinaggio.
Si estremizza dicendo che ciò che non c'è non si può rompere ma è solo una scusa per evitare di affrontare un problema che va avanti da più di dieci anni, non è normale che se fosse una cosa occasionale e rara se ne continui a discutere così spesso!
Buona fortuna, se riesci a risolvere definitivamente mi sa che prendi il Premio Nobel per la meccanica.
Ultima modifica di Spoiler; 02/01/2018 a 08:54:13
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ciao a tutti,ieri facendo una prova con la 500 mi sono accorto che il vuoto in scalata non esiste,mi spiego,per esempio se scalo dalla terza alla seconda e accelero il vuoto e inesistente e questo con tutte le marce in scalata.
ciao alex,ok provo a farti il video,non sara di grande qualita perche lo faro con il cell
provero anche a fare il video del CF senza corpo filtro ho una micro camera,faro questa prova su strada.
quello che mi sembra strano e perche se scalo marcia questo non avviene.