+ Rispondi
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 129

Discussione: XSR o PISTA ??????

Con noi dal 30/10/2015
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guis non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlbertoSS Visualizza il messaggio
    Tra Pista e XSR....la seconda sicuramente!
    1° edizione limitata e numerata
    2° ha 5 cv in piu',ma soprattutto monta la Garrett
    3° ha l'Akrapovic e non il RM

Considera pero' che a listino XSR e Competizione hanno lo stesso identico prezzo.....e che con 23/24 mila euro trovi qualche Competizione a KM 0....non ha l'Akra,ma ha 15 cv in piu'...Brembo e Sabelt
    Spendi di più se vuoi montare dopo i brembo e i sabelt.... meno a montare akra.... vedi te!

Nik079

Predefinito

C'è da dire comunque che la XSR rispetto alla Competizione è in serie limitata e molto più esclusiva, in più monta l'Akra che è una vera chicca.
    I sedili di questa 695 a mio parere sono più belli dei Sabelt base della competizione, così come la scelta dei colori della carrozzeria e i vari abbinamenti, molto bella e aggressiva.
    Il kit 180 lo si può montare anche dopo, non ha un prezzo eccessivo.

Se però non interessa questa esclusività, beh allora Competizione senza pensarci

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Competizione.
    Record Monza fans club

Con noi dal 30/10/2015

Italy
     guis non è in linea
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    C'è da dire comunque che la XSR rispetto alla Competizione è in serie limitata e molto più esclusiva, in più monta l'Akra che è una vera chicca.
    I sedili di questa 695 a mio parere sono più belli dei Sabelt base della competizione, così come la scelta dei colori della carrozzeria e i vari abbinamenti, molto bella e aggressiva.
    Il kit 180 lo si può montare anche dopo, non ha un prezzo eccessivo.

Se però non interessa questa esclusività, beh allora Competizione senza pensarci
    Non credo tenga il valore..... limitata ma operazione di marketing per attirare non per fare la limited.
    Mi avevano detto che il costo del kit da 180cv non costa poco.....sai la cifra?? Io so più di 2000€ il kit.
    Dai il sedile normale con finta pelle scadente come può essere meglio del sabelt???
    Ultima modifica di guis; 06/01/2018 a 13:14:49

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

furbi eh in abarth... prendono una turismo, la chiamano "695 XSR", montano l'akrapovic e la vendono al prezzo delle comp

già che non hanno messo i sabelt non è da comprare... pure che la kitti comp, valli tu a comprare dopo i sabelt, ti chiedono 4000 euro la coppia

se prendevano come base la comp e ci facevano 185cv, i sabelt pelle con colorazione esclusiva, i brembo con colorazione esclusiva (che ne so.. blu per esempio), già aveva senso, ma così...

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

poi nella mia testa, le 695 dovrebbero avere esclusivamente potenze dalla competizione in su...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guis Visualizza il messaggio
    Non credo tenga il valore..... limitata ma operazione di marketing per attirare non per fare la limited.
    Mi avevano detto che il costo del kit da 180cv non costa poco.....sai la cifra?? Io so più di 2000€ il kit.
    Dai il sedile normale con finta pelle scadente come può essere meglio del sabelt???
    Non è "finta pelle scadente" è Frau ed è molto bella. La possiedo da 7 anni ed è ancora perfetta.
    Non vorrei riaprire i soliti vecchi discorsi ma i Sabelt base sono inguardabili e quelli si di bassa qualità, con lo schienale in plastica ruvida e un tessuto "tecnico" che altro non è che naylon intrecciato (plastica), senza uno straccio di regolazione in altezza e spesso pure scricchiolanti, con quello che costano oltretutto. O si prendono quelli con guscio in carbonio e l'alcantara, oppure decisamente meglio i sedili della XSR (per non parlare di quelli della Rivale che sono a dir poco stupendi).
    Il kit 180 costa poco per quello che da, alcune concessionarie lo offrono a 2100€, e considerando il costo del solo impianto Brembo e della riomologa ( che da sola sfora i 700€), è un ottima cifra.

Con noi dal 30/10/2015

Italy
     guis non è in linea
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    furbi eh in abarth... prendono una turismo, la chiamano "695 XSR", montano l'akrapovic e la vendono al prezzo delle comp

già che non hanno messo i sabelt non è da comprare... pure che la kitti comp, valli tu a comprare dopo i sabelt, ti chiedono 4000 euro la coppia

se prendevano come base la comp e ci facevano 185cv, i sabelt pelle con colorazione esclusiva, i brembo con colorazione esclusiva (che ne so.. blu per esempio), già aveva senso, ma così...
    Furbi come sono stati furbi con la vecchia Yamaha e la nuova edizione Pista...... prendi una base e metti su qualche cazzatina tipo cerchio che ti avanza ingiro e alza il prezzo di 3000€

Con noi dal 30/10/2015

Italy
     guis non è in linea
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Non è "finta pelle scadente" è Frau ed è molto bella. La possiedo da 7 anni ed è ancora perfetta.
    Non vorrei riaprire i soliti vecchi discorsi ma i Sabelt base sono inguardabili e quelli si di bassa qualità, con lo schienale in plastica ruvida e un tessuto "tecnico" che altro non è che naylon intrecciato (plastica), senza uno straccio di regolazione in altezza e spesso pure scricchiolanti, con quello che costano oltretutto. O si prendono quelli con guscio in carbonio e l'alcantara, oppure decisamente meglio i sedili della XSR (per non parlare di quelli della Rivale che sono a dir poco stupendi).
    Il kit 180 costa poco per quello che da, alcune concessionarie lo offrono a 2100€, e considerando il costo del solo impianto Brembo e della riomologa ( che da sola sfora i 700€), è un ottima cifra.
    Concordo sul tessuto della punto del 2000 usato sui sabelt della competizione base ma che mi si venga a dire che la pelle dei sedili normali é bella no dai..... ho avuto la turismo per un anno con la “pelle”. É ecopelle nient altro. Ho amici che hanno concerie in Toscana da generazioni e hanno confermato tutti che non é pelle. La pelle é tutt altra cosa!

Per quanto riguarda le regolazioni dei sabelt concordo ma come ben sai quel genere di sedili non lo prevede, non ci sono neanche sui recaro e su sedili di pari livello.
    Montavo i sedili Bmw performance sulla mia e anche quelli non erano regolabili.

Per quanto riguarda il discorso omologazione Brembo non ho mai capito il motivo visto che su tutti i libretti con cui escono tipo competizione non é scritto. Quindi mi chiedo il senso.
    Ultima modifica di guis; 06/01/2018 a 14:31:16

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

La xsr è una turismo con l’akrapovic. Però costa 3000 euro di più di una turismo. Di fatto si paga l’akra, pure bello, 3000 euro. A mio avviso il gioco non vale la candela
    Record Monza fans club

+ Rispondi
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo