Originariamente inviata da
- Ciccio -
Salve ragazzi, è da qualche giorno prima di Natale che mi sono accorto che lo UConnect non rileva più nessun file sulla chiavetta usb.
Preciso che la stessa non è mai cambiata dal primo giorno che ho acquistato la macchina, negli anni l'ho semplicemente aggiornata con nuovi mp3, ma per il resto mai avuto problemi...
Ricordo che qualche giorno prima di Natale, mi sono messo in macchina e come sempre l'autoradio si avvia ma stranamente in modalità Radio, strano perchè deve riaccendersi nella stessa modalità in cui si è spento l'ultima volta, e nel mio caso in mp3, ma vabbè poco male, premo il tastino per passare in lettura usb ma mi esce la scritta tipo "Nessun file multimediale trovato" o simile.
Tornato a casa metto la chiavetta nel pc per verificare ed effettivamente tutte le mie cartelle mp3 sono sparite!!! parliamo di migliaia di mp3... avendo la copia originale sul pc provvedo a ricopiarla sulla chiavetta, ma una volta inserita in auto si presenta lo stesso problema, il sistema non rileva nessun file multimediale...
Decido di provare con un altra chiavetta diversa mettendo solo una cartella con qualche mp3, ma niente, non rileva nulla... il problema però non si pone con l'iPhone, che collegato via Bluetooth allo Uconnect funziona tranquillamente, il sistema rileva gli mp3 e li riproduce...
cosa può essere successo? come è possibile che di punto in bianco nella mia chiavetta sono sparite tutte le cartelle mp3 e soprattutto non rileva più nessun file multimediale?
Help me...