Originariamente inviata da
Francesco2293
Aboliamo gli aerei che sono il mezzo "più inquinante" al mondo allora...

Scherzo eh Paolo, non voglio esser polemico e anche io, come te, penso che il mondo sia piuttosto inquinato... Ma ricordati, lo sarà finchè gli idrocarburi esisteranno, perchè te, come me, inquini allo stesso modo, dal tuo scarico escono comunque particelle di anidride carbonica e monossido di carbonio, magari in minor parte, ma ci esce...
Quando il mondo sarà "elettrico" con fonti di energie rinnovabili e sufficienti a soddisfare il fabbisogno di corrente elettrica mondiale e bla bla bla allora possiamo anche parlare di inquinamento, ma credimi, fare la paternale sull'inquinamento quando il 99,9% delle cose va ad idrocarburi è insensato...
E' come se all'inizio del 900 mi lamentassi per la puzza di carbone, andava tutto a carbone, dalle industrie alle locomotive... Però intanto c'erano posti di lavoro, catene di montaggio e assemblaggio, la gente poteva fare spostamenti di lunga entità... Tutto ha un pro e un contro...
Vorrei essere un tecnico caldaista per vedere se hai l'impianto a norma!!
Per farla breve, per fare la paternale a chi è scatalizzato, dovresti andartene in giro con la Tesla...