+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: Blue&me 500 2007, sostituire?

  1. #31
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 38
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Gratis? Me lo presenti questo amico?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  2. #32

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 2,268

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Io ricordo che quando comprai sta macchina avevo un Blue&Me spettacolare. Leggeva tutti i file audio all'interno della chiavetta e al riavvio del motore lo stereo riprendeva la lettura da dove l'aveva interrotta. Poi installai quella ciofeca di ecodrive e ho avuto un sacco di problemi. L'ho disinstallato ma nulla, aggiornato il software e ancora peggio di prima, adesso legge solo bitrate da 320KBPS e ad ogni avvio deve rimemorizzare tutti i file.
    Secondo voi come potrei ritornare ai vecchi splendori? Nuova centralina? Ma quale metto?

  3. #33
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 11,575

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Gratis? Me lo presenti questo amico?
    No...50 euro di tutto!

  4. #34
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 11,575

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Io ricordo che quando comprai sta macchina avevo un Blue&Me spettacolare. Leggeva tutti i file audio all'interno della chiavetta e al riavvio del motore lo stereo riprendeva la lettura da dove l'aveva interrotta. Poi installai quella ciofeca di ecodrive e ho avuto un sacco di problemi. L'ho disinstallato ma nulla, aggiornato il software e ancora peggio di prima, adesso legge solo bitrate da 320KBPS e ad ogni avvio deve rimemorizzare tutti i file.
    Secondo voi come potrei ritornare ai vecchi splendori? Nuova centralina? Ma quale metto?
    L unica sarabbe trovare una centralina come la tua e sperare che non ci abbiano mai messo le mani...

  5. #35

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 2,268

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    L unica sarabbe trovare una centralina come la tua e sperare che non ci abbiano mai messo le mani...
    Ma una Lauberhorn no? Non ci andrebbe?

  6. #36
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 11,575

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ma una Lauberhorn no? Non ci andrebbe?
    Si,quella la puoi montare.

  7. #37

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 2,268

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Si,quella la puoi montare.
    Te ne trovi disponibili?

  8. #38
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 11,575

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Te ne trovi disponibili?
    A parte quello che ho trovato ieri...no.
    Ma vorrei venderle tutto il kit completo e non la sola centralina.

  9. #39

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 2,268

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    A parte quello che ho trovato ieri...no.
    Ma vorrei venderle tutto il kit completo e non la sola centralina.
    Ah beh! Ci mancherebbe!

  10. #40
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 11,575

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ah beh! Ci mancherebbe!
    Se abitassimo vicino ti farei provare la centralina,così almeno poi vai sul sicuro!

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/11/2017, 12:09:10
  2. 500 POP dic 2007
    Da gimmy1974 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/03/2013, 21:49:22
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/11/2011, 14:44:59
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02/05/2008, 20:12:49
  5. Finalmente! 31/07/2007 - 2/11/2007
    Da GretaCuorLeggero nel forum Discussioni generali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 17:27:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi