Gratis? Me lo presenti questo amico?![]()
Gratis? Me lo presenti questo amico?![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Io ricordo che quando comprai sta macchina avevo un Blue&Me spettacolare. Leggeva tutti i file audio all'interno della chiavetta e al riavvio del motore lo stereo riprendeva la lettura da dove l'aveva interrotta. Poi installai quella ciofeca di ecodrive e ho avuto un sacco di problemi. L'ho disinstallato ma nulla, aggiornato il software e ancora peggio di prima, adesso legge solo bitrate da 320KBPS e ad ogni avvio deve rimemorizzare tutti i file.
Secondo voi come potrei ritornare ai vecchi splendori? Nuova centralina? Ma quale metto?