I gio4rni lavorativi sono 40 per fiat 60 per abarth. E con week end e festivi (festività natalizie) diventano davvero tanti
Mi sembra strano che una multinazionale come FIAT chiuda i suoi stabilimenti dal 22 dicembre al 8 gennaio ( natale ecc.. esclusi )
Sinceramente per come se la stanno prendendo con comodo almeno nel mio caso, ho il dubbio che abbiano esteso le ferie fino al 15 di Gennaio... Tant'è che, sempre parlando della mia auto, sono in ritardo di un mese esatto dalla loro ipotetica previsione di arrivo e solo dopo averli sollecitati tramite servizio clienti, mi hanno datato l'arrivo per fine settimana prossima ...![]()
Ultima modifica di Smandrappicomio; 19/01/2018 a 15:24:00
Io ho telefonato oggi, a fine mese bisogna controllare se e cambiato qualcosa al terminale,hai chiamato il servizio clienti mi daresti il numero? Io ho contattato su Twitter fiatcares qualche giorno fa, m hanno risposto subito, gli ho dato il N d ordine, ma anche loro m hanno detto di ricontattarli nei primi gg di Febbraio, il mio ordine è stato preso in carico dall ufficio ordini FCA il 27 Novembre, da me firmato il 15 Novembre, spero di averla x fine Febbraio,
Non so se si puó mettere un numero qui in bella mostra anche se é comunque un numero pubblico in pratica... Te lo mando in PM...![]()
Le rivale comunque sono arrivate da pochissimo in concessionaria. Peraltro quella che ho visto io ha i famosi fari allo xeno che non ricordo chi aveva detto erano un OPT che si sarebbe sbloccato più avanti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
In effetti quelle in salone sono tutte berline. Però col tetto apribile bontà loro
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2