+ Rispondi
Pagina 3 di 15
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 147

Discussione: ennesima pistata, oggi Monza, considerazioni varie

Con noi dal 24/02/2017

Italy
     kentaro2 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Giallo sorrento

Predefinito

Domenica non nel mio turno, girava anche questo ragazzo:

https://youtu.be/2Bo3Z58IgzU

Autobloccante e circa 360 cv...non conosco la sua preparazione, ma era un'aereo...

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kentaro2 Visualizza il messaggio

Autobloccante e circa 360 cv...non conosco la sua preparazione, ma era un'aereo...
    va beh c'è ben poco di originale. Una bomba comunque.
    certo che se uno prende una 500 abarth con l'intenzione di prepararla completamente è un'ottima base.
    C'è poi da discutere se vale la pena spendere molti soldi per modificare una vettura. Posso capire solo chi va spesso in pista e vuole un auto adatta a girare esclusivamente in pista.

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Noooo...

Questa domenica non ci sono... Seno avrei preso la palla al balzo per farmi la prima pistata con gli Abarrtisti, abito pure vicino ... ma se all'ultimo mi libero si può venire comunque o solo con la prenotazione??

Con noi dal 07/12/2017

Italy
     Levriero_ non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mazza, che missile, le altre auto sembravano ferme!!!

Con noi dal 29/09/2016
    Provincia: Torino

Italy
     francesco979 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

buongiorno a tutti...so che non è il posto più adatto per postare quanto segue.......ma ho visto che siete molto attivi, quindi qualcuno risponderà.
    Premetto che non sono un abarthista..nè al momento ho intenzione di comprarne una, almeno finchè non farò pace con i molti problemini avuti con la mia 500C,....tuttavia in giro per annunci mi è caduto l'occhio su questa concessionaria anzi società di noleggio che pubblicizza sul sito di autoscout con questi prezzi.....secondo voi è plausibile?come fanno a fare quel prezzo, sia pure su una serie vecchia....una telefonata per curiosità l'ho fatta e addirittura dicono nuova di pacca I intestatario prezzo finito senza obbligo di finanziamento.....bho...ultimo aggiornamento la foto è indicativa come dice annuncio quindi sarebbe il restyling....
    un saluto a tutti :-))

http://concessionari.autoscout24.it/...ults=20&page=1

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesco979 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti...so che non è il posto più adatto per postare quanto segue.......ma ho visto che siete molto attivi, quindi qualcuno risponderà.
    Premetto che non sono un abarthista..nè al momento ho intenzione di comprarne una, almeno finchè non farò pace con i molti problemini avuti con la mia 500C,....tuttavia in giro per annunci mi è caduto l'occhio su questa concessionaria anzi società di noleggio che pubblicizza sul sito di autoscout con questi prezzi.....secondo voi è plausibile?come fanno a fare quel prezzo, sia pure su una serie vecchia....una telefonata per curiosità l'ho fatta e addirittura dicono nuova di pacca I intestatario prezzo finito senza obbligo di finanziamento.....bho...ultimo aggiornamento la foto è indicativa come dice annuncio quindi sarebbe il restyling.... non è la restyling
    un saluto a tutti :-))

http://concessionari.autoscout24.it/...ults=20&page=1
    non ti resta che andare a vedere

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    Noooo...

Questa domenica non ci sono... Seno avrei preso la palla al balzo per farmi la prima pistata con gli Abarrtisti, abito pure vicino ... ma se all'ultimo mi libero si può venire comunque o solo con la prenotazione??
    Se stai parlando di Franciacorta puoi venire comunque,anche se non ti assicuro che troverai turni liberi perché erano quasi esauriti,anche se qualcuno che disdice c’è sempre.ciao

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: Pavia

Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Ciao ragazzi, oggi ho portato la piccola competizione a Monza per spararsi un bel turno da 50 minuti filati.
    Premetto che io non sono certo un pilota e che la vettura è totalmente originale, ci tenevo a condividere le mie impressioni con voi.
    In pista era la sagra dei gt3 rs, delle lotus exige e delle alfa 4c, tutte vetture enormemente più prestazionali della scatolina, nonostante questo devo dire, che per essere totalmente originale, si è comportata benissimo e si è difesa bene, considerando che era, a parte una 147, la vettura meno performante in pista durante il mio turno.
    in macchina eravamo in due ed abbiamo fatto tutto il turno senza fermarci mai sempre a tavoletta.
    Di seguito una piccola pagella rapportata a quello che poteva fare la scatolina, che ripeto, era imparagonabile alle altre vetture che erano presenti nel turno.

freni: 10 e lode, i Brembo sono stati fantastici, 50 minuti a fuoco, con staccate veramente toste e mai un segno di cedimento ed il pedale non è mai diventato spugnoso.

assetto: 9, fantastico per essere una vettura stradale, pochissimo rollio e beccheggio.

motore: 9, bel tiro in relazione al fatto di essere un 1.4, per 50 minuti mai un segno di cedimento o calo prestazionale, tirava sempre bene fino ad oltre i 6000 giri.
    per curiosità, in fondo al rettilineo toccava i 200 di tachimetro (con la 4c arrivavo a circa 243 sempre di tachimetro) e prima dell'ascari arrivavo a velocità tra i 183 ed i 187 sempre di tachimetro.

cambio: 7, nonostante non sia la fine del mondo, non si è mai imputato ne ha mai rifiutato una marcia, nemmeno nelle scalate più toste

gomme: 6,5 per essere stradali alla fine in una pista veloce come Monza, non sono andate subito alla frutta, come avevano fatto sulla pista di Arese, che era tutta a curve strette.
    Le reputo delle discrete stradali, ma in pista rimango convinto che ci vorrebbero delle semi slick

dinamica: 7,5 per essere una scatolina rigida, ha sempre avuto un comportamento onesto, prevedibile ed ha sempre fatto capire bene dove finivano le ruote.
    anche il ttc per essere una roba elettronica, alla fine in uscita di curva aiutava un po', anche se sempre ben lontano da essere un'autobloccante meccanico

rombo: 9 ognuno ha i suoi gusti, ma per essere uno scarico originale, il record Monza mi gasa tanto e suona proprio bene, senza arrivare agli "eccessi sonori" di alcuni scarichi non omologati.

In definitiva, per essere una scatolina stradale, in pista la competizione è stata onestissima e molto divertente, non facendosi nemmeno intimidire dai mostri presenti nel turno insieme a lei
    Ecco finalmente ciò che aspettavo! Non ho mai girato a Monza con la 595; come si comporta nella parabolica?
    Comunque io non aspettavo altro,leggo con piacere che molti di voi hanno preso in considerazione l’italian style del 11 febbraio,io stavo giusto pensando di andare! Verranno con me un mio amico con Alfa spider 2.0 jtd è un mio amico con la turismo ma turbata ihi. Ci vediamo tutti lì allora!

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Che spettacolo
    Dani

Con noi dal 24/02/2017

Italy
     kentaro2 non è in linea
    Giallo sorrento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    Ecco finalmente ciò che aspettavo! Non ho mai girato a Monza con la 595; come si comporta nella parabolica?
    Comunque io non aspettavo altro,leggo con piacere che molti di voi hanno preso in considerazione l’italian style del 11 febbraio,io stavo giusto pensando di andare! Verranno con me un mio amico con Alfa spider 2.0 jtd è un mio amico con la turismo ma turbata ihi. Ci vediamo tutti lì allora!
    Posso dirti che nella parabolica nessun problema in particolare, entravo in terza, ed uscivo in quarta per immettermi nel rettilineo.
    Tra l'altro con il ttc attivo si riesce a fare praticamente in terza piena mettendo poi la quarta in uscita quando ci si immette nel rettilineo.

+ Rispondi
Pagina 3 di 15
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo