Come al solito, dovresti dare un budget per farti consigliare la soluzione migliore per te, e dire se saresti disposto a valutare km. 0 o usati.
senza parametri la risposta è sempre la stessa, competizione
Come al solito, dovresti dare un budget per farti consigliare la soluzione migliore per te, e dire se saresti disposto a valutare km. 0 o usati.
senza parametri la risposta è sempre la stessa, competizione
In quanto consiste il bello sconto?
Se il problema è solo quello di non trovare una Competizione in pronta consegna, non vedo il problema. Su Autoscout ne trovi a bizzeffe e a prezzi ottimi, nuove o km zero, con ottimi sconti. Poi è chiaro, la Compe costa di più della base.....
Per quanto riguarda lo scarico, se ne vuoi uno omologato e con sound al top, ti consiglio il Monza (che io monto). Esteticamente può non piacere, ma suono e prestazioni sono i suoi punti forti.
Ultima modifica di bendan78; 26/01/2018 a 20:50:10
Una supervalutazione della 500L di mia madre con 130.000km a 9000 Euro, solo però per questo affare/blitz che dura pochi giorni. @AndreaAbarth Ciao Andrea, il mio problema principale sono le tempistiche poichè vivo a Londra e vorrei portarla su, il budget non influisce tanto anche se il problema è che devo dare indietro una 500L di 130.000Km, però purtroppo la mia scelta è sul se prendere questa adesso oppure aspettare marzo/aprile e prenderne un'altra (turismo/competizione) stando senza auto fino a li anche se ho già una bmw 114d MSport che lascerei a mia madre perchè l'anno scorso l'ho portata su a Londra ed è stata una pessima decisione viste le dimensioni (compatte ma non al livello della 595) e il motore poco casinista che contraddistingue la fascinosa 595.
Allora senza dubbio competizione, leggendo un po' quello che scrivi per me se compri la 145 rimani deluso, la comp 180 è già un'altra cosa, anche se (secondo me) per iniziare a divertirsi come penso tu voglia intendere il 5ino necessita di 200cv, almeno, per me è così e leggendoti anche per te, la 145 è una citycar scattante, la 180 è un bel giocattolino grintoso, una modificata a 210 o over è divertimento, quindi mi sento di dirti a cuor leggero la 180
Grinta ne ha, per me!
Per gli scoppietti ti devo dare una delusione, la mia non li fa. Da quanto ho letto sul forum li devi più che altro "cercare" con full gas, cambiata rabbiosa e di nuovo full gas per cui ci sta tutto che non me li abbia mai fatti: il mio stile di guida, anche quando non è tranquillo, non è mai "rabbioso".
@AndreaAbarth
Si io vorrei una bella bombetta che faccia casino e questa proposta di 595 Abarth mi gasa un sacco anche perchè per avere una "normale" utilitaria ho già la mia bmw 114d di un anno, questa sarebbe la mia sportiva che terrei in inghilterra.
Per questo volevo capire qualcosa di più sulla 145cv, anche perchè non mi interessa avere un mostro, però qualcosa che dia soddisfazioni in città e occasionalmente in autostrada.
Per paragonare questi due modelli con altre gamme con cosa le accosteresti?
La mia opinione (che magari è totalmente errata) è di paragonare almeno la 145 all Audi S1 e la 180 alla S3, mi sbaglio?
Grazie ancora
Anche perchè la mia 114d è un diesel da neopatentato con 95cv, vorrei qualcosa di più spinto visto che ho superato l'anno di patente.