+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Perdita radiatore riscaldamento

Visualizzazione discussione

Con noi dal 15/03/2017

Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Per Alex-et33.
    Forse diciamo la stessa cosa...
    Le Fiat non brillano per qualità costruttiva, però (giustamente) vi è un programma di manutenzione da rispettare. ll liquido di raffreddamento è stato sostituito totalmente alle scadenze prescritte? Il Paraflù (specialmente quello in confezione rossa con punto di ebollizione a 125°) secondo me è un ottimo prodotto e, negli anni, con una manutenzione regolare, in un numero imprecisato di auto che ho avuto (oltre tredici) non ho mai avuto problemi di "intasamento".

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Per Alex-et33.
    Forse diciamo la stessa cosa...
    Le Fiat non brillano per qualità costruttiva, però (giustamente) vi è un programma di manutenzione da rispettare. ll liquido di raffreddamento è stato sostituito totalmente alle scadenze prescritte? Il Paraflù (specialmente quello in confezione rossa con punto di ebollizione a 125°) secondo me è un ottimo prodotto e, negli anni, con una manutenzione regolare, in un numero imprecisato di auto che ho avuto (oltre tredici) non ho mai avuto problemi di "intasamento".
    Eh,ma se l auto la prendi usata con magari parecchi km non sai che gli hanno fatto....

Con noi dal 15/03/2017

Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Per Alex-et33.
    Non ho mai preso un'auto usata. Ho possibilità ed ho sempre preso il nuovo. Sono del parere che l'auto usata va acquistata dal vicino di casa.......
    Per quanto attiene il chilometri e lo stato in cui viene ceduta l'auto, è buona norma (lo sai meglio di me.....) fare un mega tagliando che comprenda anche la sostituzione di tutti i liquidi, liquido di raffreddamento compreso. E non mi dire che non ci sono macchine in circolazione che in dieci anni di vita hanno ancora il liquido dei freni montato in fabbrica, nonostante le Case raccomandino la sostituzione in tempi che si aggirano tra i 24 ed i 36 mesi.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Per Alex-et33.
    Non ho mai preso un'auto usata. Ho possibilità ed ho sempre preso il nuovo. Sono del parere che l'auto usata va acquistata dal vicino di casa.......
    Per quanto attiene il chilometri e lo stato in cui viene ceduta l'auto, è buona norma (lo sai meglio di me.....) fare un mega tagliando che comprenda anche la sostituzione di tutti i liquidi, liquido di raffreddamento compreso. E non mi dire che non ci sono macchine in circolazione che in dieci anni di vita hanno ancora il liquido dei freni montato in fabbrica, nonostante le Case raccomandino la sostituzione in tempi che si aggirano tra i 24 ed i 36 mesi.
    Giusta scelta!
    Però se ormai un auto ha 7-8 anni e parecchi km,anche se cambi il liquido ormai è troppo tardi...

+ Rispondi