Vi dirò...non sono neanche poi cosi male, però i formula erano più cattivi, peccato cavolo magari han messo la possibilità di sceglierli in alternativa...comunque bene che adesso ci sono più colori.
Certo che a quel prezzo... Ci so trova una turismo. Poi quei cerchi.. Bo, sembra un modello con pezzi messi su a casaccio
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Sembra che si siano resi conto che...”Oddio, questi cerchi valgono troppo, montano anche con Brembo! Ok aspetta, togliamoli e montiamo i primi che capitano a magazzino!”![]()
Ma più che altro il disegno in sé per sé mi sa carino.. Non capisco perché li abbiano fatti neri, mi sembrano di plastica conciati così
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Continuo a nottate che continuano sempre con l'impoverimento.... come a suo tempo hanno fatto con la competizione.
Su metà degli optional da me ordinati prima erano di serie ...
Così il cerchio non ti piace ? Lo cambi e ordini il formula e ormai la politica!!
Ultima modifica di Gusbiker; 07/02/2018 a 06:45:11
Bisogna vedere se lo puoi ordinare, il formula.....
Comunque questi cerchi in nero a me non piacciono, sarà che appena li ho intravisti ho pensato al discorso "eliminiamo un po' di stock e li paghiamo meno". Già il modello non mi pareva chissà quale convenienza con certi contenuti... ora pure meno.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
"Ragazzi stiamo vendendo troppo! Facciamoci odiare dalla clientela già acquisita e allontaniamo i possibili nuovi acquirenti!"
Non penso basti avere in famiglia una Giulia ben fatta per fare tanto gli snob...Poi andranno a piangere quando i coreani e i giappi sulle vendite inzieranno a fargli il ****, visto che ormai come soluzioni e linee non sono più da "seconda scelta". Non entriamo in discorso allestimenti che è un discorso che fca perde già in partenza. Vero che 500 è un modello che può permettersi di "fare il prezioso", però a tirar troppo la corda il cliente si stufa ad essere preso in giro. Insomma, puoi anche essere una bella ragazza, ma le fighe di legno alla lunga stancano...