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Discussione: problemino manometro turbo

  1. #91
    L'avatar di Chuck90

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    mia opinione personale... se il manometro non funziona alla prima accensione e dopo aver fatto un po di Km e riacceso l'auto, funziona correttamente, si tratta della batteria
    che non e' sufficientemente carica e inibisce alcune funzioni, tra l altro ho notato che anche la ventola, che io tengo sempre al minimo, quando accendo l auto e non va il
    manometro, anche la ventola e' spenta, altro sintomo di batteria non carica.
    se invece il manometro ha differenti problemi, altro discorso.
    E' quello che credo anche io. Batteria troppo bassa di tensione e alcune cose non ti vanno (vedi manometro). Una volta messa in moto e girato un po' con conseguente alternatore che va a riportare a livello la batteria, spegnendo e riaccendendo riparte

  2. #92
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    Deve ancora arrivare il pezzo... è un mese che sto aspettando.. Domani richiamo in concessionaria
    Ciao, anche io aspetto il nuovo manometro da 10 giorni. Il precedente ricambio restava bloccato su0,8
    Elaborazione Abarth 163cv

  3. #93

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     5tefan00 non è in linea
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    Anche il mio da quando l'ho cambiato con uno nuovo (cambiando batteria), segna al max fino a 0,8, quando prima in sport dopo un pò era arrivato anch a 1,1
    Come faccio a capire se è quello che non va o proprio la turbina che entra meno in pressione? (a parte che se fosse il manometro sinceramente di tornare in officina per quello lascerei perdere, sarebbe la terza volta in un anno...)

  4. #94
    L'avatar di andrea84

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     andrea84 non è in linea
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    Anche il mio da quando l'ho cambiato con uno nuovo (cambiando batteria), segna al max fino a 0,8, quando prima in sport dopo un pò era arrivato anch a 1,1
    Come faccio a capire se è quello che non va o proprio la turbina che entra meno in pressione? (a parte che se fosse il manometro sinceramente di tornare in officina per quello lascerei perdere, sarebbe la terza volta in un anno...)
    prova a staccare per un ora il negativo.... la centralina resetta i parametri e dopo 100/150 km dovrebbe tornare ok e segnare le pressioni corrette
    andrea84

  5. #95

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    Ma si resettano anche tutti gli altri dati (trip A/B)?

  6. #96
    L'avatar di Cl@udio

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    Ma si resettano anche tutti gli altri dati (trip A/B)?
    Ti confermo che trip A e B si resettano se stacchi la batteria (ovviamente anche un solo polo).
    Abarth 595 Competizione 180CV

  7. #97
    L'avatar di andrea84

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    eh si certo
    andrea84

  8. #98

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     Hulk non è in linea
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    Ciao a tutti, sono entrato oggi. Ho preso la macchina 15 giorni non nuova. 20000 km. e l'indicatore non funzionava ( o meglio si è mosso 2 volte e quando si è mosso indicava correttamente la pressione). Oggi l'ho tirata un po' in autostrada anzi un bel po'. Spenta. Poi dopo ha sempre funzionato. Speriamo bene. Avevo già preso appuntamento per diagnosi.

  9. #99

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     Hulk non è in linea
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    Niente non va!

  10. #100
    L'avatar di andrea84

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     andrea84 non è in linea
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    Niente non va!
    hai provato a staccare per almeno 1 ora la batteria?
    andrea84

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