...poi comunque tutto dipende da quanto lo paga chi te lo vende...se lo ruba ad esempio sono tutti guadagnati!![]()
...poi comunque tutto dipende da quanto lo paga chi te lo vende...se lo ruba ad esempio sono tutti guadagnati!![]()
Montati due tft su 500 Sport restyling del 2017,quindi con cruise control e...tutto perfettamente funzionante!!!
Ovviamente montando il tft corretto.
ciao potrei avere la guida anche io?
Prima cosa collegare il multiecuscan ed entrare in ambiente diagnosi del quadro strumenti.Scorrere i vari parametri e annotare i km della vettura,il numero servizio(impostarlo sempre a 9 su quadro nuovo) e i km e la data in cui è stato effettuato il service.
Scollegare il diagnostico.
me la potresti spiegare meglio su come la devo trovare sul programma perchè è unica parte che non riesco ad trovare
ultima parte devo andare su strumentazione poi istrument panel marelli tft fare esegui poi adeguamento è scrivere i km della mia macchina nella voce scrittura odometro giusto?
Ultima modifica di nduli16; 11/02/2018 a 00:07:25
ciao alex ho comprato un tft di un abarth che mi hanno detto che dovrebbe essere un pre restyling ma se non fosse una volta montato che problema avrei?
Se monti quello della restyling non regoli piu data e ora,non cambi unità di misura(se per caso è settato in miglia sei fregato),non abiliti o meno le luci diurne,non puoi piu abilitare l autoclose,non vedi e quindi non comandi piu il blue e me e non vedi piu le stazioni radio.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
cmq l eco Index è diventato una droga, sembra quasi un videogioco retrò da battere, ma la cosa più bella e che io ho il gpl quindi dovrei ralativamente fregarmene.
![]()
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT