Ragazzi non riesco più ad allegare perché mi dice che ho superato la quantità di foto da mettere. Come faccio a eliminare dalla gestione allegati quelle messe tempo fa?
Ragazzi non riesco più ad allegare perché mi dice che ho superato la quantità di foto da mettere. Come faccio a eliminare dalla gestione allegati quelle messe tempo fa?
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Grazie tre king per il suggerimento!![]()
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Me ne fa inserire una alla volta
+1
Dove ho fatto le foto non era molta, c'erano alcuni punti in cui aumentava leggermente ma soprattutto erano in salita per affrontare la quale bisognava fermarsi in curva e poi salire. Non ha esitato per nulla, secondo me il traction + si è rivelato utile. Del resto gli unici veicoli che ho incontrato sono stati dei pick up 4x4, una panda Cross e un qubo trekking