Pezzi originali non presi dalla casa madre Abarth che se ne approfitta ovviamente, con 1200 prendi paraurti anteriore e posteriore già verniciati del colore originale, mancano solo i fari dietro, vuoi mettere 200 euro i fari dietro, tiè stiamo larghi con 1600 fai tutto montato!
I sedili della Sabelt nuovi con guscio bianco li vendono a 1900... I paraurti vi ho già risposto, verniciati ecc... Leggo un po' di astio tirato la con prezzi sparati a mille! Guardate in giro prima no?? Poi Im lato soggettivo non lo discuto, a me il restyling mi fa impazzire anche i fari dietro, lo stile della Biposto no, mi piace giusto solo il cambio sequenziale pensa un po'...
http://Kit Paraurti Originali 500 Ab.../240132909.htm
Eccolo, tanto per fare un esempio, non devo verniciarlo, devo solo montarlo su, vendo i miei due paraurti usati tutti e due per 200,250 euro e via...
Il link non si vede quindi non si capisce niente, comunque non sto capendo, prima dici che vuoi fare anche gli interni con uconnect volante e balle varie ma poi quando fai i conti non ne menzioni i costi?... Cosa pensi che te li regalano? Costa un macello fare una cosa del genere, sempre che sia possibile a livello di configurazione elettronica, oppure vuoi fare una bella pasticciata facendo gli esterni restyling e gli interni no (o peggio ancora qualche pezzo di è qualche pezzo no)? Poi sorvolando i dettagli, non spenderei mai migliaia di euro per l'estetica di una 135cv di 8 anni? hai valutato che la macchina ti continuerà a costare sempre di più di manutenzione e pasticciata in quel modo varrà sempre meno oltre che i soldi spesici sono totalmente a fondo perduto? Dai retta a me aspetti ancora un anno e poi la cambi, oppure tienila originale che sono ancora più belle
Allora vi ripeto, comprare un Abarth Restyling con sedili Sabelt, usata minimo minimo servono dai 18 ai 20000. Fra un anno per la mia mi danno si e no 7000. Facendo tutti i lavori anche interni, stando larghi con i conti che ci crediate o no, (vi ripeto fatevi un giro su mercatini negozi ricambiati ecc..) andrò a spendere dai 5 ai 6000 euro. Per quanto ho pagato la mia, in totale con 15000,16000 euro ho un Abarth completo restyling interno e esterno con 70000 km e 160 Cv.
Per i gusti vi ripeto sono personali, a te possono piacere quelle prerestyling a me no.
I costi di manutenzione non mi interessano perché tanto valgono per tutte le macchine e soprattutto per una macchina che tanto terrò per sempre finché durerà poi rimarrà in garage per ricordo.
Se voi di tasca vostra ora potreste dar indietro la vostra e spendere altri 10000 euro di botto per prendere la Competizione usata già con 30000 km son contento per voi, io a conti reali fatti mi conviene abbellire la mia.
Ps non so perché non apra il link di subito comunque paraurti anteriore e posteriore si vendono a 1200 completi di tutto e verniciati dalla casa madre.
non vedo la necessita di questo pseudo restyling ti ritroveresti sempre il modello vecchio , lasciala cosi non è mica brutta
Ma difatti non ho mai detto che voglio la Competizione originale in tutto ecc...ho detto fare un restyling in tutto quello che mi piace! Per esempio il contachilometri digitale non mi è mai piaciuto.
Cioè uno la macchina se la fa per come piace a lui, restando ovviamente nell'originale non parlo di tuning che non mi è mai piaciuto.
Io voglio i paraurti con relativi fari posteriori, i sedili e il volante! Ho già lo scarico Monza, i cerchi della SS perché la mia è Essesse originale!
Quindi vedrete che a conti fatti mi conviene, e una macchina per me che terrò sempre ho sognato L'Abarth per anni mettendo i soldi da parte! Quando si romperà un pezzo del motore lo cambierò, metterò la Garrett quando mi abbandonerà la mia turbina ecc... La terrò minimo minimo fino ai 100000,150000 km.
Poi i gusti son gusti e nessun offesa, e che però mi avete subito attaccato tutti dicendo cose un po' false come se fare sti lavori servissero 10000ecc...io volevo solo consigli sul dove cercare, evitare magari pezzi fasulli montaggio smontaggio ecc...