+ Rispondi
Pagina 6 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80

Discussione: Fare un Restyling 595 Competizione completo? Dubbi e prezzi!!!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DP7 Visualizza il messaggio
    Ma difatti non ho mai detto che voglio la Competizione originale in tutto ecc...ho detto fare un restyling in tutto quello che mi piace! Per esempio il contachilometri digitale non mi è mai piaciuto.

Cioè uno la macchina se la fa per come piace a lui, restando ovviamente nell'originale non parlo di tuning che non mi è mai piaciuto.

Io voglio i paraurti con relativi fari posteriori, i sedili e il volante! Ho già lo scarico Monza, i cerchi della SS perché la mia è Essesse originale!
    Quindi vedrete che a conti fatti mi conviene, e una macchina per me che terrò sempre ho sognato L'Abarth per anni mettendo i soldi da parte! Quando si romperà un pezzo del motore lo cambierò, metterò la Garrett quando mi abbandonerà la mia turbina ecc... La terrò minimo minimo fino ai 100000,150000 km.

Poi i gusti son gusti e nessun offesa, e che però mi avete subito attaccato tutti dicendo cose un po' false come se fare sti lavori servissero 10000ecc...io volevo solo consigli sul dove cercare, evitare magari pezzi fasulli montaggio smontaggio ecc...
    Ah capito!Bhe allora non spenderai chissà quanti soldi a cambiare solo quei pezzi.
    Se ti interessa,i paraurti puoi prenderli qui:
    https://www.ebay.it/itm/Fiat-500-Aba...IAAOSwhj9aifir
    Ha pure l anteriore e con 1000 euro li porti a casa entrambi.
    E' molto affidabile come venditore

Con noi dal 09/05/2015

Italy
     DP7 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ah capito!Bhe allora non spenderai chissà quanti soldi a cambiare solo quei pezzi.
    Se ti interessa,i paraurti puoi prenderli qui:
    https://www.ebay.it/itm/Fiat-500-Aba...IAAOSwhj9aifir
    Ha pure l anteriore e con 1000 euro li porti a casa entrambi.
    E' molto affidabile come venditore
    Ohh, grazie mille era questo che cercavo! Poi per carità a voi può benissimo non piacere eh, c'è chi la preferisce prerestyling ci mancherebbe!

Ma comunque il marchio Abarth nasce proprio così, creando kit di elaborazione originali per macchine di serie, e come se io stessi solo mettendo dei Kit che piacciono a me originali abarth tutto qua!
    Grazie mille per il link, per questa estate dovrei aver fatto sicuro tutto l'esterno se vi fa piacere poi vi metto le foto!

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Dite quello che volete ma la 595 pre restyling è più elegante. Ne ho vista ieri una bianca senza scritte con cerchi a petalo da 17. Secondo me è il top.
    E non sono di parte visto che ho una pre restyling nera competizione. Quindi con scritte e modenature grigio scuro.

Con noi dal 09/05/2015

Italy
     DP7 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    tranquillino e fai quello che vuoi ovvio che me la tengo cosi se voglio restyling faccio prima a cambiarla
    Se hai parecchi soldi si, se vuoi risparmiare no!!

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Allora vi ripeto, comprare un Abarth Restyling con sedili Sabelt, usata minimo minimo servono dai 18 ai 20000. Fra un anno per la mia mi danno si e no 7000. Facendo tutti i lavori anche interni, stando larghi con i conti che ci crediate o no, (vi ripeto fatevi un giro su mercatini negozi ricambiati ecc..) andrò a spendere dai 5 ai 6000 euro. Per quanto ho pagato la mia, in totale con 15000,16000 euro ho un Abarth completo restyling interno e esterno con 70000 km e 160 Cv.
    Per i gusti vi ripeto sono personali, a te possono piacere quelle prerestyling a me no.
    I costi di manutenzione non mi interessano perché tanto valgono per tutte le macchine e soprattutto per una macchina che tanto terrò per sempre finché durerà poi rimarrà in garage per ricordo.

Se voi di tasca vostra ora potreste dar indietro la vostra e spendere altri 10000 euro di botto per prendere la Competizione usata già con 30000 km son contento per voi, io a conti reali fatti mi conviene abbellire la mia.

Ps non so perché non apra il link di subito comunque paraurti anteriore e posteriore si vendono a 1200 completi di tutto e verniciati dalla casa madre.
    Per il bene della tua Abarth, lasciala come l'hai acquistata. Se effettuerai tutte quelle modifiche, oltre a spendere un botto di soldi avrai un'auto che non sa nè di carne nè di pesce, ergo perderà solo valore.

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Scusa non so che Abarth hai te, ma la mia del 2010 con 70000 km se la do indietro almeno almeno ci devo aggiungere 8000 euro per avere la Competizione, quindi...
    Competizione che ha sabelt, brembo, koni, turbina maggiorata, design restyling, 180 cavalli... Io se dando dentro la mia mi chiedessero 8k di differenza ci farei la firma... ORA....
    E aspè, la tua è usata, la Compe è nuova...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sì ma se lui ha detto che non gli interessa e che vuole solo avere informazioni per reperire i pezzi estetici a prezzi modici che senso ha che continuate a esprimere pareri che non ha chiesto e che non gli servono?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Sì ma se lui ha detto che non gli interessa e che vuole solo avere informazioni per reperire i pezzi estetici a prezzi modici che senso ha che continuate a esprimere pareri che non ha chiesto e che non gli servono?
    Infatti!
    io ad esempio faino a qualche anno fa avevo una 147 jtd con i paraurti della GTA...a me piaceva così e non potevo permettermi di mantenere una GTA....

Con noi dal 25/09/2017
    Provincia: N/A

Italy
     garmin non è in linea
    Abarth

Predefinito

La rimmatricoli anche?

Con noi dal 09/05/2015

Italy
     DP7 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Competizione che ha sabelt, brembo, koni, turbina maggiorata, design restyling, 180 cavalli... Io se dando dentro la mia mi chiedessero 8k di differenza ci farei la firma... ORA....
    E aspè, la tua è usata, la Compe è nuova...
    Dando indietro la tua se ti va bene te ne chiedono altri 14....parlate senza sapere le cose.

+ Rispondi
Pagina 6 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo