anche io avrei bisogno di tutti gli schemi elettrici completi, qualcuno riesce a postarli qui ? cosi ne discutiamo insieme ( se non è possibile almeno averli in privato ) grazie.
anche io avrei bisogno di tutti gli schemi elettrici completi, qualcuno riesce a postarli qui ? cosi ne discutiamo insieme ( se non è possibile almeno averli in privato ) grazie.
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
Non so se può tornare utile, ma io (con le dritte di Alex) ho acquistato questi:
serbatoio 51851368 €85,00
tubo 51851369 €38,76
tubo 51864835 €8,94
molletta 46802828 €0,26
molletta 82409278 €7,20
da Autoricambinova2014...per i lavafari...
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
Riporto qui la piedinatura degli xenon:
Pin 1: anabbaglianti
Pin 2: freccia
pin 3: freccia
Pin 4(faro SX): segnale velocità veicolo(dal body)
Pin 5: + 12v sottochiave
Pin 6:linea bi-com (da collegare i due fari tra loro,pin 6 con pin 6)
Pin 7(faro sx): al pin 5 dei livellatori
Pin 8(faro sx): al pin 1 dei livellatori
Pin 9(faro sx): al pin 4 del livellatore anteriore
Pin 10(faro sx): al pin 4 del livellatore posteriore
Pin 11: linea k per diagnosi(da collegare i fari tra loro e poi portare il filo al pin 12 presa eobd)
Pin 13: abbaglianti
pin 14: negativo
Ultima modifica di alex-et3; 26/02/2018 a 13:07:49