+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80

Discussione: Fare un Restyling 595 Competizione completo? Dubbi e prezzi!!!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Ragazzi dai!!!Facciamo i seri e rispettiamo le idee altrui!!!
    Qui un utente ci ha chiesto i costi a grandi linee per rinnovare la sua abarth e renderla simile ad una restyling...che ha fatto di male???
    Noi gli abbiamo consigliato di lasciarla originale oppure prendersi direttamente una competizione,ma dovete pur tener presente che nontutti hanno la possibilità di prendersi una competizione nuova!!!Io per primo!!
    Quindi cercate di rispettare pure le idee altrui!!
    alla fine non la trasforma mica in un carro allegorico,eh!!??
    Gli vuole montare semplicemente i paraurti e i fari della restyling e i sedili sabelt!
    Vi sembra brutta come idea??Per me no!...e comunque che vi piaccia o no,ognuno è libero di fare cio che vuole con le proprie cose,quindi una volta consigliato basta...non serve andare oltre ed insistere!
    Se la vuole rinnovare ok,dategli qualche consiglio a riguardo e stop!

L'avatar di obi_wan

Con noi dal 08/05/2016
    Provincia: Roma

Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

Predefinito

Ciao
    Ragazzi Alex ci ha provato.
    Il prossimo che va ot, che fa il simpatico, o che provoca, chiunque sia, lo banno.
    Il regolamento parla chiaro, se non riuscite a rispettarlo non siete in grado di rimanere in questo forum.
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Se la vuole rinnovare ok,dategli qualche consiglio a riguardo e stop!
    Concordo con te Alex! Però è anche giusto mettere le due facce della medaglia davanti: 2-3 mila euro solo di bodykit, mettici i sabelt (1500), mettici i brembo omologati (1500)... mettici turbina (che aftermarket non sarebbe omologata), 180 cavalli... Insomma, si ritroverebbe con una competizione falsa avendo speso ben di più a mio avviso...
    Come ho già detto a lui, a me non ne viene niente, se non vuole consigli, i pezzi li reperisce in abarth o dai vari venditori/mercatini che ci sono in rete, di sicuro trova qualcosa! Oppure Cadamuro Design, ma sono in Vetroresina, non so se facciano al caso di vetture per uso stradale (ma di sicuro qualcosa risparmia!)

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non ha mai parlato di Brembo e turbina, vuole solo paraurti, fanali, sedili e volante.
    Ultima modifica di Stancer; 27/02/2018 a 13:02:08
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Concordo con te Alex! Però è anche giusto mettere le due facce della medaglia davanti: 2-3 mila euro solo di bodykit, mettici i sabelt (1500), mettici i brembo omologati (1500)... mettici turbina (che aftermarket non sarebbe omologata), 180 cavalli... Insomma, si ritroverebbe con una competizione falsa avendo speso ben di più a mio avviso...
    Come ho già detto a lui, a me non ne viene niente, se non vuole consigli, i pezzi li reperisce in abarth o dai vari venditori/mercatini che ci sono in rete, di sicuro trova qualcosa! Oppure Cadamuro Design, ma sono in Vetroresina, non so se facciano al caso di vetture per uso stradale (ma di sicuro qualcosa risparmia!)
    Ho capito,è giusto consigliare,ma poi se uno vuole a tutti costi trasformarla, si rispetta la sua idea e lo si aiuta.
    Abbiamo visto comunque che in giro attualmente ci sono dei kit paraurti originali a poco piu di 1000 euro gia verniciati(magari uno ha pure la botta di cxxo di trovarli del colore giusto...),quindi aggiungi altri 500 per verniciarli fai a finire a 1500-2000 euro al massimo compresi i fari.
    Lui alla fine sta rinnovando un po la sua abarth e voleva qualche consiglio a riguardo i costi...non sta facendo nulla di male o di osceno!
    Non cè chi ha montato tutta l estetica abarth su una 1.3 diesel o una 1.2 benzina qui sul forum??Anche loro se avessero avuto la possibilità economica si sarebbero presi direttamente l abarth immagino,ma non tutti abbiamo le stesse possibilità.

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ho capito,è giusto consigliare,ma poi se uno vuole a tutti costi trasformarla, si rispetta la sua idea e lo si aiuta.
    Abbiamo visto comunque che in giro attualmente ci sono dei kit paraurti originali a poco piu di 1000 euro gia verniciati(magari uno ha pure la botta di cxxo di trovarli del colore giusto...),quindi aggiungi altri 500 per verniciarli fai a finire a 1500-2000 euro al massimo compresi i fari.
    Lui alla fine sta rinnovando un po la sua abarth e voleva qualche consiglio a riguardo i costi...non sta facendo nulla di male o di osceno!
    Non cè chi ha montato tutta l estetica abarth su una 1.3 diesel o una 1.2 benzina qui sul forum??Anche loro se avessero avuto la possibilità economica si sarebbero presi direttamente l abarth immagino,ma non tutti abbiamo le stesse possibilità.
    Non faccio i conti in tasca a nessuno Alex, e capisco il punto di vista di DP7, non capisco però la sua presunzione...
    Comunque, io il mio consiglio l'ho dato... O trova una botta come dici tu nei vari mercatini o annunci di subito (occhio alle truffe), oppure si rivolge a cadamuro design per la parte "paraurti"..!
    Che per altro, fa delle "repliche biposto" a mio avviso fantastiche esteticamente!

Con noi dal 27/01/2014
    Provincia: Milano

Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

raga sapete indicarmi dove comprare i fanali posteriori restyling con modifica pre restyling? su subito tempo indietro girava un annuncio ma non lo trovo piu...

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cip86 Visualizza il messaggio
    raga sapete indicarmi dove comprare i fanali posteriori restyling con modifica pre restyling? su subito tempo indietro girava un annuncio ma non lo trovo piu...
    Hai guardato su blackparts?

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cip86 Visualizza il messaggio
    Giuseppe Veneziano su fb

Con noi dal 27/01/2014
    Provincia: Milano

Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Giuseppe Veneziano su fb
    non ho facebook... c'e' un altra via per contattarlo?

+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo