500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Dai @alex-et3 che ci siamo quasischerzo eh ahahaha
Salve a tutti! qualcuno sarebbe per caso disponibile a girarmi la mail contenente il file per aggiornare il software del Uconnect? la mia mail č meparente@hotmail.it. Grazie a tutti e buona giornata!
ciao a tutti, dove so possono scaricare gli aggiornamenti per gli uconnect 5'' o vedere quando esce l'ultimo dopo 12.00.24.01
sapete dirmi se i vostri uconnect da 5'' vp2 con cd sono della continental?
Ciao!
Un libro non si inizia a leggere dalla prima pagina??
Questa discussione idem...quindi corri subito a leggere la prima pagina e li troverai tutte le risposte alle tue domande.
A riguardo la marca,tutti i 5 e 7 pollici sono continental,solo i 6,5 sono harmann
Buonasera Alex,
ti ho inviato un MP riguardo l'aggiornamento, grazie
Buona serata a tutti
Ciao a tutti !
Ho installato senza problemi l'aggiornamento. 500L popstar del 2016
Funziona tutto (a parte le app Uconnect Live che sono disabilitate, auto ex flotta aziendale, va be'...)
Non riesco a vedere gli album art, né dall'ipod, né da usb. Perché ?
Un saluto a tutti
Emanuele
ciao a tutti. ho una domanda, sul mio uconnect sulla 500L del 2013 ho la versione 6.00.41.00 con nav. secondo voi il salto alla 12 č troppo ? lo posso fare?
Buonasera,
installato aggiornamento in circa 30 minuti, tutto ok. Grafica a mio avviso pił gradevole e sistema pił reattivo.
Migliorata anche la gestione della parte telefonica ( i comandi vocali sembrano funzionare meglio ).
Le prime impressioni sembrano buone...grazie Alex![]()