Ciao ragazzi, qualcuno sa che cerchi siano questi?? https://www.instagram.com/p/BfqRm7zlyFA/
No, preso + volte le misure, i pro race sono 13mm + in fuori, quindi il battistrada e la curva che fa restano dentro, la spalla arriva proprio a filo passaruota.
Comunque manca poco, ho quasi finito di mettere da parte i soldi e li ordino, che poi ho trovato uno su fb che li tratta e sta a roma, ora gli ho chiesto preventivo, se non spara troppo li prendo da lui, invece di aspettare 2 mesi da demon tweeks![]()
Ultima modifica di abarth73; 01/03/2018 a 21:09:13
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
Per i ProRace avevo sentito PTStore, rivenditore calabrese, il prezzo era ottimo ma i tempi di attesa sono quasi uguali a quelli di demon tweeks, per gli stessi identici motivi, e il costo era circa 50 euro di più...
A meno che non abbia il colore con il centraggio ed ET che ti interessa, l'attesa è di 3 settimane, quindi 1 mesetto presumo... salvo imprevisti...
I prezzi vanno da 700 euro per i colori più "comuni" a 750-770 per i colori più "strani" (tipo giallo, blu, oro...) compresa bulloneria specifica e spedizione.
Lo trovate su Facebook, premetto che non li ho presi alla fine...
più o meno si Francesco, me li fa 730 spediti, quindi non c'è dubbio che ha vinto demon tweeks
@DP7 non mi ha ancora risposto, anche se ripensandoci, bisogna vedere se la macchina che ha pubblicato è la sua
Ultima modifica di abarth73; 02/03/2018 a 18:40:58
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti