Eccone un paio! Qua è venuta la tormenta negli ultimi giorni![]()
Ho fatto circa 2500km da quando l'ho ritirata, mi trovo benissimo! (è un orgasmo a ogni sgasata)
E' una macchina che fa molta scena, poi con la targa I e una vettura I nel regno unito si fanno faville! (mi è capitato un paio di volte che mi facessero delle foto).
Per quanto riguarda la guida al contrario io ci sono abituato perchè guidavo anche il BMW qua a Londra, però non è per niente difficile come sembra, ANZI!
Il viaggio verso London l'ho fatto in una giornata perchè avevo i tempi stretti con l'università, e devo dire che la vettura pur non conoscendola benissimo si è comportata egregiamente in ogni situazione (asciutto,bagnato,neve,giorno,notte).
Sono molto contento di averla presa! A breve ho intenzione di fare una pistata a Silverstone o a Castle Combe.
Ma la pressione gomme quindi? A libretto non mi sembra sia riportata
Ciao scusami.. Viste le numerose risposte mi è sfuggito il tuo messaggio. Sto ancora facendo pratica per quanto riguarda il forum. Comunque ero di quinta con la modalità normale. Ieri ci sono ripassato ed ho notato che il fondo stradale è "ondoso".. Sarà questa condizione che fa rimbalzare il leggerissimo posteriore. Ma se prendessi una vecchia toroidale da un demolitore e la riempissi di sabbia secondo voi come andrebbe il posteriore??😂😂😂
che è la condizione peggiore per viaggiare forte con questa macchina.
E' successo pure a me, ma non alle velocità da te indicate, laddove la trovo tutto sommato stabile (era ben peggio la 1.2 coi cerchi da 16 che avevo prima).
Diciamo che "oltre", di poco, è quello che definisco il limite per viaggiare in modo da me ritenuto accettabile in quanto a sicurezza e "scioltezza".
Ancora più oltre, e non di poco, trovo che ci debbano essere condizioni ottimali per potervisi spingere. Certe velocità che ho letto una volta, credo sia la prima e l'ultima volta che ho intenzione di leggerle.
Ultimamente viaggio più in normal, anche perchè lo sterzo si appesantisce già così al salire della velocità. In sport ho riscontrato una eccessiva durezza nel dover affrontare le curve a velocità elevate, che personalmente trovo pericoloso, dovendo percepire la più minima variazione (e eventuale necessaria millimetrica correzione), e hai voglia a correggere dovendo fare uno sforzo deciso......
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2