+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Impianto frenante abarth su 500 105cv

  1. #11

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito 500s e freni 595

    Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Riesumo la discussione poichè mi servirebbe sapere se l'impianto freni completo ss anteriore monta sulla 500s senza problemi.
    Qualcuno lo ha fatto?
    Grazie
    Non penso che sia possibile . Almeno io ho desistito dal programmarlo . prima di tutto per l'esigenza di riomologazione e poi perchè mi pare che gli attacchi dei dischi non coincidano .
    Non vorrei sbagliare , ma mi pare che proprio su questo Forum ci sia anche una qualche altra discussione in merito .

  2. #12
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 41
    Messaggi: 1,376

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Non penso che sia possibile . Almeno io ho desistito dal programmarlo . prima di tutto per l'esigenza di riomologazione e poi perchè mi pare che gli attacchi dei dischi non coincidano .
    Non vorrei sbagliare , ma mi pare che proprio su questo Forum ci sia anche una qualche altra discussione in merito .
    Continuo a sentire pareri contrastanti, ho chiesto un po in giro e mi dicono che invece è possibilissimo dato che l attacco è lo stesso tra tutte le versioni di 500. Boh mi servirebbe un esperienza diretta. Qualcuno che lo ha fatto.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Impianto frenante Brembo GPA su 500 Abarth
    Da uccio nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 927
    Ultimo messaggio: 10/10/2023, 10:49:59
  2. Impianto frenante brembo abarth 500 ss
    Da stefanobomber nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/01/2012, 16:59:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi