Competizione tutta la vita, una marea di optional che la rendono dinamicamente più performante, possibilmente gialla come la mia :ride![]()
La Rivale è senza dubbio una scelta dettata dalla ricerca netta di uno stile da sfoggiare, optional a parte che non conosco mi domanderei come varierà (a patto che, a uno che sceglie lo stile, interessi questo.. ) il prezzo nel tempo...
Non avendo limiti di denaro per dover acquistare una Turismo, la scelta ovvia ricade su una Competizione .
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Capisco, ma è proprio un fattore estetico, a me la Rivale fa veramente c@g@re. Tutte queste finezze estetiche non ci spiegano niente su un'Abarth. Poi ovviamente ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole......
Guarda, alla fine a me non piace il bicolore quindi l'ho cassata a prescindere. Ma vedo che il bicolore viene decisamente apprezzato, "in giro". Fosse stata monocolore grigio ci avrei decisamente pensato (e avrei tolto quell'accrocchio di plastica sul portellone).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Sostanzialmente l’akrapovic
Record Monza fans club
Si poi ha finiture particolari tipo la plancia (in legno) che peraltro a me non piace. Gusti
Record Monza fans club