+ Rispondi
Pagina 428 di 456
primaprima ... 328 378 418 426 427 428 429 430 438 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 4554

Discussione: L'angolo dei cerchi per l'Abarth 500

L'avatar di abarth73

Con noi dal 07/02/2015
    Provincia: Roma

Italy
     abarth73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

E niente, sembra una storia infinita, avevo deciso e invece.....ahahahah non posso crederci *****! Ho contattato la 500madness per alcune info e mi hanno detto che la spedizione per l'italia costa 450$ e non 199!!! Ma che sono matti? Ma cavolo zio cane, i cerchi costa 699$, la spedizione 450? Boh, cose senza senso, io capisco che arrivano dall'ammerriga, ma che me li portano a piedi???

Ragazzi, sul web non ho trovato una immagine in merito, quindi chiedo a voi, ho visto i bola B7 che hanno le stesse specifiche di quelli americani (4x98 17x7,5 et 30). Sapete se qualcuno li ha montati e ci si trova bene?

Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarth73 Visualizza il messaggio
    E niente, sembra una storia infinita, avevo deciso e invece.....ahahahah non posso crederci *****! Ho contattato la 500madness per alcune info e mi hanno detto che la spedizione per l'italia costa 450$ e non 199!!! Ma che sono matti? Ma cavolo zio cane, i cerchi costa 699$, la spedizione 450? Boh, cose senza senso, io capisco che arrivano dall'ammerriga, ma che me li portano a piedi???

Ragazzi, sul web non ho trovato una immagine in merito, quindi chiedo a voi, ho visto i bola B7 che hanno le stesse specifiche di quelli americani (4x98 17x7,5 et 30). Sapete se qualcuno li ha montati e ci si trova bene?

Perchè vorresti dirmi che avresti davvero pagato 199 dollari DI SPEDIZIONE per avere dei cerchi uguali ai Fondmetal 7800???
    Per curiosità, quali cerchi monti attualmente?

L'avatar di abarth73

Con noi dal 07/02/2015

Italy
     abarth73 non è in linea
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bendan78 Visualizza il messaggio
    Perchè vorresti dirmi che avresti davvero pagato 199 dollari DI SPEDIZIONE per avere dei cerchi uguali ai Fondmetal 7800???
    Perché, ti avrebbe creato qualche problema seppure li avessi pagati? Sono talmente tanti mesi che sto cercando un tipo di cerchio che mi sono così stufato da esser pronto anche a buttar via soldi per la spedizione. Comunque, come ho spiegato nella pagina precedente, gli somigliano ma sono completamente diversi, almeno per me e per quello che volevo dai nuovi cerchi in lega per la mia auto. Ora ho i 5 petali classici della competizione (che per la cronaca mi fanno cagare), et38 e credo che siano più sprecati i soldi spesi per i 7800 ottenendo solo 3 mm in più di carreggiata! A questa condizione mi conviene di più tenere gli originali no?
    Ultima modifica di abarth73; 17/03/2018 a 21:29:40

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh lui ha detto che gli piaceva molto quella finitura in rosso alla base delle razze..per cui sarebbe stato sicuramente meglio pagare quei 199$ in più e averli come si desiderano piuttosto che risparmiarli e avere un cerchio che non piace al 100% o che poi deve andare dal carrozziere per essere verniciato..senza contare il discorso ET che è tutt'altro paio di maniche..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di abarth73

Con noi dal 07/02/2015

Italy
     abarth73 non è in linea
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Beh lui ha detto che gli piaceva molto quella finitura in rosso alla base delle razze..per cui sarebbe stato sicuramente meglio pagare quei 199$ in più e averli come si desiderano piuttosto che risparmiarli e avere un cerchio che non piace al 100% o che poi deve andare dal carrozziere per essere verniciato..senza contare il discorso ET che è tutt'altro paio di maniche..
    Esatto, in primis cerco l'allargamento senza distanziali, poi logicamente il cerchio mi deve piacere e se possibile, come credo sia logico, cerco anche qualcosa di unico, che non ce ne siamo tanti in giro e quello americano rispecchiava tutti questi aspetti. Ma anche stavolta m'è andata male, ed ora ripiego sui B7 che comunque mi sembrano buoni cerchi e che, probabilmente col nero opaco, dovrebbero stare bene sulla mia grigio campovolo

Solo che in giro non trovo immagini di cinquini che li montano, il che vuol dire 2 cose, o non vanno bene o non so cos'altro, ma mi piacerebbe vederli montati prima di spenderci dei soldi :-/
    Ultima modifica di abarth73; 17/03/2018 a 23:05:01

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Perché, ti avrebbe creato qualche problema seppure li avessi pagati? Sono talmente tanti mesi che sto cercando un tipo di cerchio che mi sono così stufato da esser pronto anche a buttar via soldi per la spedizione. Comunque, come ho spiegato nella pagina precedente, gli somigliano ma sono completamente diversi, almeno per me e per quello che volevo dai nuovi cerchi in lega per la mia auto. Ora ho i 5 petali classici della competizione (che per la cronaca mi fanno cagare), et38 e credo che siano più sprecati i soldi spesi per i 7800 ottenendo solo 3 mm in più di carreggiata! A questa condizione mi conviene di più tenere gli originali no?
    No no, figurati, sei libero di spendere i tuoi soldi come ritieni opportuno, ci mancherebbe......cercavo solo di farti capire che mi sembra una bischerata pagare una cifra pari ad 1/3 del valore dei cerchi solo per le spese di spedizione.........visto poi che il mercato interno offre una miriade di modelli sicuramente anche migliori di quelli

L'avatar di abarth73

Con noi dal 07/02/2015

Italy
     abarth73 non è in linea
    Grigio Campovolo

Predefinito

No no, figurati, sei libero di spendere i tuoi soldi come ritieni opportuno, ci mancherebbe......cercavo solo di farti capire che mi sembra una bischerata pagare una cifra pari ad 1/3 del valore dei cerchi solo per le spese di spedizione.........visto poi che il mercato interno offre una miriade di modelli sicuramente anche migliori di quelli
    Oddio, ma forse non mi sono spiegato, sono mesi che sto cercando un tipo di cerchio e non riesco a trovarlo, se tu sai che il nostro mercato interno ne offre una miriade (di come li cerco io però ok?) ti prego di elencarmeli! Vuoi sapere fra quanti marchi ho controllato io? Eccoli:

1av
    2forge
    3sdm
    aez
    axe
    alutec
    ats
    autec
    bbs
    bola
    borbet
    braid
    bossini
    butzi
    cades
    calibre
    carmani
    carre
    compomotive
    CMS
    dare
    dezent
    dotz
    drc
    enzo
    ekken
    fifteen52
    fox
    fondmetal
    gmp
    judd
    junk
    inter action
    kambr
    lenso
    matrix
    mim
    mito
    monaco
    monza
    momo
    oe
    oxigin
    oz
    radi8
    reds
    revo
    riva
    riviera
    ronal
    rosso
    rota
    rotiform
    rs
    rrs
    rundo
    sparco
    soleil
    team dynamics
    TEZZEN
    TFT THREEFACETUNING
    TOP TUNERS
    TWEENTY
    WORK
    XTK
    XTREME

E ti dico che qualche marchio l'ho pure saltato e che alcuni me li sarò ricontrollati anche 5 volte cercando sia sul sito proprietario e che su quelli dei rivenditori! Il mio budget è sui 700€, per questo ero disposto anche a spendere quella cifra per la spedizione, visto che quei cerchi racchiudevano bene o male tutto quello che cercavo

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Oddio, ma forse non mi sono spiegato, sono mesi che sto cercando un tipo di cerchio e non riesco a trovarlo, se tu sai che il nostro mercato interno ne offre una miriade (di come li cerco io però ok?) ti prego di elencarmeli! Vuoi sapere fra quanti marchi ho controllato io? Eccoli:

1av
    2forge
    3sdm
    aez
    axe
    alutec
    ats
    autec
    bbs
    bola
    borbet
    braid
    bossini
    butzi
    cades
    calibre
    carmani
    carre
    compomotive
    CMS
    dare
    dezent
    dotz
    drc
    enzo
    ekken
    fifteen52
    fox
    fondmetal
    gmp
    judd
    junk
    inter action
    kambr
    lenso
    matrix
    mim
    mito
    monaco
    monza
    momo
    oe
    oxigin
    oz
    radi8
    reds
    revo
    riva
    riviera
    ronal
    rosso
    rota
    rotiform
    rs
    rrs
    rundo
    sparco
    soleil
    team dynamics
    TEZZEN
    TFT THREEFACETUNING
    TOP TUNERS
    TWEENTY
    WORK
    XTK
    XTREME

E ti dico che qualche marchio l'ho pure saltato e che alcuni me li sarò ricontrollati anche 5 volte cercando sia sul sito proprietario e che su quelli dei rivenditori! Il mio budget è sui 700€, per questo ero disposto anche a spendere quella cifra per la spedizione, visto che quei cerchi racchiudevano bene o male tutto quello che cercavo
    Vabbè allora se tra tutti i marchi che hai elencato non hai trovato i cerchi che ti soddisfano, mi sa tanto che hai gusti un po' "difficili"

L'avatar di abarth73

Con noi dal 07/02/2015

Italy
     abarth73 non è in linea
    Grigio Campovolo

Predefinito

Anzi, ti faccio proprio un paio di esempi sull'eccellenza del nostro mercato. Ho dimenticato proprio il marchio più importante, l'arcasting! Il mio tipo di cerchio, multirazze (ma non troppe), concavo verso i fori di fissaggio. Siccome non riuscivo a capire le misure disponibili, li contatto, chiedendo se li producevano 17x7 et 25 o 7,5 et 30 e di farmi un preventivo. Mi hanno chiesto per che auto fossero e poi mi hanno risposto che non sono cerchi omologati per la 500 e neanche il preventivo mi hanno fatto. Alla fine da tutte le esperienze, con tutti i rivenditori che ho contattato, posso dirti che uno di quelli che fa i prezzi migliori (se non proprio il migliore) è kymax tuning, sono disponibilissimi, rispondono sempre e fanno ottimi prezzi, per esempio i bola B7 750€ spediti. Su altri siti italiani difficilmente stai sotto gli 800, e indovina? Demon tweeks, dove avevo trovato ad un prezzo eccellente i pro race 1.2 (che però non mi convincevano per il bordino), mi fa i bola b7 spediti a 704,98€, e fra l'altro quelli neri opachi che fanno solo su ordinazione. Infatti settimana prossima li pago e amen
    Ultima modifica di abarth73; 18/03/2018 a 13:54:15

L'avatar di abarth73

Con noi dal 07/02/2015

Italy
     abarth73 non è in linea
    Grigio Campovolo

Predefinito

Vabbè allora se tra tutti i marchi che hai elencato non hai trovato i cerchi che ti soddisfano, mi sa tanto che hai gusti un po' "difficili"
    Su questo non ci piove, c'è chi impazzisce (come me) nella ricerca del cerchio perfetto, e chi invece si accontenta di quello che trova e spesso poi li vedi che si rivendono i cerchi perché non soddisfatti a pieno. Io ho gusti molto difficili, ma almeno impazzisco una volta e via
    Ultima modifica di abarth73; 18/03/2018 a 13:55:19

+ Rispondi
Pagina 428 di 456
primaprima ... 328 378 418 426 427 428 429 430 438 ... ultimoultimo