+ Rispondi
Pagina 54 di 71
primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 702

Discussione: cruscotto rigonfiato airbag lato passegero

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Me l'hanno cambiato due volte, oltre i 2 anni, chiedevano i tagliandi ma dicendo che non essendo più in garanzia ho provveduto autonomamente a farmeli la cosa è andata avanti senza intoppi. buh.
    Anni fa era diverso,ma da un paio d anni è cambiato tutto...se non hai le ricevute dei tagliandi(anche se fatti in officine generiche) il sistema non va avanti.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...ancora cò sta storia..? Il problema non esiste! E' tutta immaginazione....non c'è nessun bozzo perchè semplicemente l'airbag non ne è la causa; succede a causa della negligenza di chi ha la macchina!
    Si fissa a guardare in quel punto e zac! Pare di notare qualcosa che c'è perchè la plastica si deforma "leggermente" a causa dell'invecchiamento della plastica. Ecchediamine, tutto invecchia...ammè si gonfiano le gambe (anche altro ) vi pare che un aggeggio che è un costrutto (nel senso di costruito, il maiale non centra qui) umano non possa essere eterno? Nulla dura più di tanto oggi...fatevene una ragione e passate oltre. Io tempo fa ho venduto la macchina.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...ancora cò sta storia..? Il problema non esiste! E' tutta immaginazione....non c'è nessun bozzo perchè semplicemente l'airbag non ne è la causa; succede a causa della negligenza di chi ha la macchina!
    Si fissa a guardare in quel punto e zac! Pare di notare qualcosa che c'è perchè la plastica si deforma "leggermente" a causa dell'invecchiamento della plastica. Ecchediamine, tutto invecchia...ammè si gonfiano le gambe (anche altro ) vi pare che un aggeggio che è un costrutto (nel senso di costruito, il maiale non centra qui) umano non possa essere eterno? Nulla dura più di tanto oggi...fatevene una ragione e passate oltre. Io tempo fa ho venduto la macchina.
    Nel caso ci si puo mettere sopra un bel tappeto persiano...

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Hahahahahaha!!!!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il mio ultimo, dopo aver montato il 2DIN, si è gonfiato pure al centro... Secondo me c'entra qualcosa con il metallo sotto la plastica (2DIN e airbag) che la fa riscaldare maggiormente (la plastica).
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...chiedilo al Chomo...lui ha altre teorie...

L'avatar di ettore66

Con noi dal 13/07/2013

Italy
     ettore66 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Buonasera a tutti, io ho risolto chiamando il numero verde Fiat aprendo cosi un ticket poi sono andato nella concessionaria fiat di zona e hanno fatto le foto e fatto una relazione inviandola a Torino dopo di che Fiat mi ha chiamato dicendomi che dopo 6 anni la garanzia era parziale , quindi loro pagano i ricambi e tu la manodopera al costo nel mio caso di 150,00 euro . Ho quindi effettuato il lavoro nella concessionaria di zona . Tempo un giorno lavorativo. un saluto Ettore

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Incredibile!

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...chiedilo al Chomo...lui ha altre teorie...
    E quale sarebbe la mia teoria secondo te?

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Che non è colpa dell'airbag se la plastica del cruscotto si gonfia...non lo hai sempre sostenuto..? Col tempo, io ed un amico carrozziere, abbiamo elaborato un teoria parallela che quasi coincide; il tizio mi ha detto che quel tipo di plastica è porosa e con la depolimerizzazione (cerca il termine) essa perde la sua coesione molecolare cedendo più facilmente lungo le zone deboli (i tagli in cui si dovrebbe aprire) a causa del rigonfiamento della plastica stessa non dovuto necessariamente al calore che comunque concorre al processo. L'airbag si gonfia successivamente a causa della camera d'aria che si crea progressivamente perchè comunque esso è compresso in uno spazio ridotto e il calore lo fa distendere.
    Ti torna?

+ Rispondi
Pagina 54 di 71
primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo