+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: In procinto di acquistare una 500C abarth del 2014

Con noi dal 08/03/2018
    Provincia: Torino

Italy
     mescalero non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    In realtà le auto che possono usufruire della promo ci sono eccome, perchè lo stock non manca. Quando uscì la Pista, per esempio, le vetture dello stock di lancio vennero fatturate con anticipo, così da poter rientrare nella promo del periodo (che prevedeva una certa scontistica per auto fatturate entro tot.).
    Diciamo anche che di vetture "scarne" non ne esistono molte, essendo lo stock stato prodotto sia con dotazioni "teoricamente" apprezzabili dalla clientela, sia con qualcosa che in realtà ha poco assorbimento. Troveremo quindi auto coi fendinebbia (alla faccia di chi sosteneva che erano stati messi a pagamento sulla custom perchè "tanto non interessano molto") e con cerchi la cui moda era finita da anni.
    Vedo poi che molte auto stock hanno i vetri oscurati, il clima automatico ed i sensori di parcheggio (io sono di parte: avendola ordinata come la volevo, di sta roba me ne sono fregato, nè credo che abbiano chissà che grande appeal, quindi immagino siano OPT a scarso assorbimento che loro mettono giusto sulle auto prodotte come vogliono loro.....). Quindi i 19900 da scontare..... sono duri, è vero. Poi va sempre considerato che si sommano le spese fisse (IPT, servizi concessionaria, eventuale gest. usato, apertura pratica FCA bank) che significano di solito oltre mille euro.......
    Esattamente, ma stiamo parlando di auto senza optionals, diciamo quasi base a 20k.
    Chi crede di portarla via a 12k è meglio che torni alla realtà, è una macchina di nicchia e tiene valore nel tempo e i concessionari lo sanno bene.
    Bene che vada si trova una km0 ben accessoriata a 17k circa che cmq sono circa 10k in meno di una full optionals che viene circa 28k (a seconda poi del modello e della versione).

Omerissimo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mescalero Visualizza il messaggio
    Mi spiace per te ma scordati che tu possa portarti via una 595 Abarth nuova a quella cifra. Stai chiedendo più o meno di trovare una macchina nuova a metà del prezzo di vendita.
    Se trovi l'occasione, usata aziendale o km0 potresti cavartela con 17k circa, ma senza clima auto o uconnect da 7".
    Sto valutando di prenderne una km0 o aziendale ma sto cercando quella giusta visto che cerco una 145cv per non pagare una mazzata di bollo.
    Quelli che ti sto dando sono dati reali, ho girato i 2 più grandi concessionari Fiat di Torino apposta per capire cosa c'è in giro sui piazzali ufficiali.
    Se hai pazienza la trovi bene o male come la vuoi a km0. La mia a 17.000, senza passaggi di proprietà, l'ho presa con optional colore, vetri scuri, fendi, clima auto, strisce e cerchi 17. Presa in Lombardia ma arrivava proprio da Torino!

Con noi dal 08/03/2018

Italy
     mescalero non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omerissimo Visualizza il messaggio
    Se hai pazienza la trovi bene o male come la vuoi a km0. La mia a 17.000, senza passaggi di proprietà, l'ho presa con optional colore, vetri scuri, fendi, clima auto, strisce e cerchi 17. Presa in Lombardia ma arrivava proprio da Torino!
    Certo se hai pazienza e la botta di **** di trovarla come la vuoi certamente.
    Ma l'avrai pagata sopra i 17k. Io stavo rispondendo a chi ha scritto che secondo lui con 12k se la cava.

Con noi dal 12/03/2018

Italy
     jonsey non è in linea

Predefinito

Ho sentito un amico, e a meno che non abbia capito fischi per fiaschi......c'è un concessionario dove c'è una in pronta consegna, km 0 , immatricolata a febbraio, rossa ...a 11k ...
    Spero tanto non abbia capito male...vedremo...ancora non mi ha fatto sapere l'allestimento preciso
    Ultima modifica di jonsey; 23/03/2018 a 08:15:27

L'avatar di Mr.Pa1

Con noi dal 24/03/2014

Italy
     Mr.Pa1 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jonsey Visualizza il messaggio
    Ho sentito un amico, e a meno che non abbia capito fischi per fiaschi......c'è un concessionario dove c'è una in pronta consegna, km 0 , immatricolata a febbraio, rossa ...a 11k ...
    Spero tanto non abbia capito male...vedremo...ancora non mi ha fatto sapere l'allestimento preciso
    Forse ti ha riferito male.. 11k mi pare proprio strano..
    CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..

Con noi dal 08/03/2018

Italy
     mescalero non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jonsey Visualizza il messaggio
    Se fosse vero l'avrebbero già acquistata perchè a quel prezzo ti mettono anche il fiocco: è regalata.
    La più bassa che ho trovata da un privato è 17k con 20.000km.
    Da concessionario a 16.5k ma con obbligo di finanziamento e balle varie.
    Sto parlando di restyling ovviamente dal 2016 in poi.

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mescalero Visualizza il messaggio
    Esattamente, ma stiamo parlando di auto senza optionals, diciamo quasi base a 20k.
    Chi crede di portarla via a 12k è meglio che torni alla realtà, è una macchina di nicchia e tiene valore nel tempo e i concessionari lo sanno bene.
    Bene che vada si trova una km0 ben accessoriata a 17k circa che cmq sono circa 10k in meno di una full optionals che viene circa 28k (a seconda poi del modello e della versione).
    Sono daccordo. Comunque a km zero con un ventino danno le Pista, e con la promo a 17 ti porti via delle Custom che a listino verrebbero 21, quindi quasi tutte con fendi, cerchi 17, vernice, magari tappo antenna e vetri oscurati.
    A 12k del gran usato, della vecchia serie, altro che il nuovo.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Sono daccordo. Comunque a km zero con un ventino danno le Pista, e con la promo a 17 ti porti via delle Custom che a listino verrebbero 21, quindi quasi tutte con fendi, cerchi 17, vernice, magari tappo antenna e vetri oscurati.
    A 12k del gran usato, della vecchia serie, altro che il nuovo.
    si e magari il pieno una vacanza alle maldive e quando torni trovi una donna delle pulizie disposta a tutto compresa nel prezzo!!! ma dai

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Ripeto, bene informarsi anche sugli sconti riservati a determinate categorie professionali (e sono tante). Se si sommano questi sconti con quelli che i concessionari fanno sulle pronte consegne si spuntano prezzi super.
    L'ho gia detto troppe volte ma la mia turismo C con record monza, climatizzatore automatico, navigatore da 5, specchietto elettrocromo, kit fumatori e frangivento l'ho pagata 22.500 a fronte di un listino in strada di 29.500. Nel mio caso sconto cassa forense, sconto pronta consegna, un bel po di trattativa e no usato da dare dentro (e macchina che avevano li ferma in salone da un anno, nuova NON km zero ma... già pagata dal concessionario).
    Ultima modifica di Omega; 23/03/2018 a 12:18:54
    Record Monza fans club

L'avatar di fabs

Con noi dal 20/02/2015

Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Io su autoscout, con ricerca nelle mie vicinanze, a 17 mila euro ho visto solo custom restyling ma poco accessoriate. Molte con i cerchi da 16. Qualcuna con i cerchi da 17,fendinebbia,grigio record... Ma nulla di che insomma. Io comunque parlo di auto km0, dal 2017 ad oggi e da rivenditori. Non altro.
    Salendo di prezzo si trova altro e ok, ma a meno non ho visto altro recentemente.
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo