+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 559

Discussione: Consuma proprio poco questa macchina!

Visualizzazione discussione

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    Con la mia, 85 cv, percorro anche i 20 km litro...tuttavia tale consumo lo riscontro guidando davvero con massima accortezza. Penso che anche con il 95 cv , qualora si spingesse, il consumo sarebbe molto più elevato. Sostanzialmente il motore è uguale e, nel caso ad esempio della grande punto, la 95 cv consuma molto di più della versione meno potente...
    Secondo me perché la grande punto va già bene con il 75 cv essendo leggera e aerodinamica quindi il 95 per lei è esagerato; viceversa per la 500L. Certo anche 20 a litro che fai tu è un ottimo traguardo
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di Pisqual

Con noi dal 08/06/2015

Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Secondo me perché la grande punto va già bene con il 75 cv essendo leggera e aerodinamica quindi il 95 per lei è esagerato; viceversa per la 500L. Certo anche 20 a litro che fai tu è un ottimo traguardo
    Guarda non saprei...normalmente anche con il 95 la grande punto dovrebbe consumare meno. Si il 20 è ottimo però davvero devo guidare con il piede vellutato. In autostrada 90 km/h e per il resto andatura modesta. In passato con la punto 1.3 mjet da 70 cv (la prima del 2003...dove abito era la mia la prima in circolazione) percorrevo tranquillamente 25 km litro!!!

Con noi dal 04/06/2016

Italy
     regolegno non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    Guarda non saprei...normalmente anche con il 95 la grande punto dovrebbe consumare meno. Si il 20 è ottimo però davvero devo guidare con il piede vellutato. In autostrada 90 km/h e per il resto andatura modesta. In passato con la punto 1.3 mjet da 70 cv (la prima del 2003...dove abito era la mia la prima in circolazione) percorrevo tranquillamente 25 km litro!!!
    Anche io avevo la stessa punto 1.3 mjet da 70 cv e confermo che i consumi erano strabilianti, in autostrada, senza tirare ovviamente, 25 km/lt li facevi

Con noi dal 07/02/2017
    Provincia: Genova

Italy
     frarap non è in linea
    500L Trekking

Predefinito

per chi ha la trekking, mi sa dire come va sulla neve? Perché vorrei evitare di comprare una vera 4x4 e vorrei una 500 L cross con traction plus,ma non voglio montare le catene!!!!!

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frarap Visualizza il messaggio
    per chi ha la trekking, mi sa dire come va sulla neve? Perché vorrei evitare di comprare una vera 4x4 e vorrei una 500 L cross con traction plus,ma non voglio montare le catene!!!!!
    Come scritto in altre discussioni funziona bene. Poi certo dipende da cosa ci si deve fare e cosa si pretende dal mezzo
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

+ Rispondi