Visto che è una Competizione, per quale motivo non dovrebbe avere i Sabelt???
Visto che è una Competizione, per quale motivo non dovrebbe avere i Sabelt???
Bella molto bella unica cosa stai attento che i km siano reali, insomma nei multimarche e non spesso si possono prendere anche delle belle fregature sull’usato...
Per il resto bellissimi i formula grigi!!!
Un acquirente, prima di procedere nell'acquisto un'auto usata, cosa dovrebbe fare per vedere il reale chilometraggio?
Io guarderei le usure di volante, sedile di guida, pedali, leva cambio... Se son lucidi o ancor peggio smangiati i km non sono certo pochi. Ovvio non puoi arrivare a certificare le centinaia di metri ma un ordine di grandezza si.
Secondo me è molto bella.
Poi adoro le C (ne ho avute 2), la competizione attuale l'ho presa manuale e chiusa per risparmiare un pelo di peso perché la volevo un filo più estrema della c.
Comunque davvero bella, se gira bene e non è usurata, prendila.
Poi che abbia 30 o 50.000 km, se trattata bene, cambia poco, il motore è un mulo
Io la mia Turismo l’ho data via dopo 5 mesi, i motivi per cui uno cambia auto sono i più disparati, io volevo una Competizione, ho venduto bene e mi sono tolto lo sfizio.
Poi non tutti si affezionano agli oggetti, siamo tante teste e cuori diversi.
Secondo me comunque il prezzo non è così allettante, io proverei a trattare.
Esteticamente per me è molto bella e i cerchi sono qualcosa di meraviglioso visti dal vivo, i formula titanio vanno visti dal vivo, in foto rendono meno della metà di quello che valgono.
Io li ho montato sulla mia Competizione bianco gara, potevo metterci quello che volevo, ma quando li ho visti montati, non c’è stata altra possibilità, troppo belli!
Probabilmente li superano solo gli esseesse titanio
Ultima modifica di John Doe; 23/03/2018 a 21:56:51