+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Consiglio su competizione usata 2015

Con noi dal 01/07/2017
    Provincia: Milano

Italy
     Andrea.tex non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Doe Visualizza il messaggio
    Io la mia Turismo l’ho data via dopo 5 mesi, i motivi per cui uno cambia auto sono i più disparati, io volevo una Competizione, ho venduto bene e mi sono tolto lo sfizio.
    Poi non tutti si affezionano agli oggetti, siamo tante teste e cuori diversi.
    Secondo me comunque il prezzo non è così allettante, io proverei a trattare.
    Esteticamente per me è molto bella e i cerchi sono qualcosa di meraviglioso visti dal vivo, i formula titanio vanno visti dal vivo, in foto rendono meno della metà di quello che valgono.
    Io li ho montato sulla mia Competizione bianco gara, potevo metterci quello che volevo, ma quando li ho visti montati, non c’è stata altra possibilità, troppo belli!
    Probabilmente li superano solo gli esseesse titanio
    Sul prezzo forse riesco a mangiargli via un minimo facendo leva sui dischi consumati... l'altra sera mi ha detto che non può scendere sotto gli undici passaggio compreso, dandogli dentro la mia 500c con 46000 km del 2011, alla fine la mia è tenuta bene, l'allestimento è molto elegante e completo. Anche la 595 cmq vista da fuori sembra nuova (c'è giusto una piccola scalfitura di vernice sul cofano, probabilmente un sassolino) e non so come ma dal vivo mi è sembrata stupenda, ma proprio stupenda.. per quello che ho pensato come cavolo era possibile che il proprietario l'avesse venduta
    Boh vediamo la prova su strada domani, magari mi fa schifo da guidare e scricchiola tutta...

Con noi dal 01/07/2017

Italy
    1.4 100cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bendan78 Visualizza il messaggio
    Vero, i formula titanio sono bellissimi, io li preferisco sicuramente agli esseesse. Peccato che nuovi costino un botto e usati siano introvabili
    Anche io li preferisco agli esseesse

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Ciao, anche per me i Formula (qualsiasi colore) sono i cerchi di serie più belli che ci siano e anch'io ho preferito prendere una fine serie appena prima della uscita della restyling. Per il discorso kilometraggio i km in sé indicano poco...dipende tanto da come sono stati fatti. Considera che la mia ha 28mila km e i dischi davanti praticamente sono pressoché nuovi come anche le pastiglie. Ho cambiato gli pneumatici 3mila km fa per la prima volta. Se è stata usata "tranquillamente" si può considerare "nuova"
    Dani

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Car & Car è un grosso concessionario vende prevalentemente supercar ed è l'unico ufficiale ABT in Italia conosco una persona che ci lavora dentro sono molto seri, a livello di usura a parte i dischi non è male il prezzo è un po altino però

Con noi dal 01/07/2017

Italy
    1.4 100cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Car & Car è un grosso concessionario vende prevalentemente supercar ed è l'unico ufficiale ABT in Italia conosco una persona che ci lavora dentro sono molto seri, a livello di usura a parte i dischi non è male il prezzo è un po altino però
    Sì, infatti oggi mi sono fatto un giro anche nel salone supercar, ne hanno parecchie

Dunque oggi ho fatto la prova su strada, chiaramente non ho potuto farmi bene un idea nel breve tragitto che abbiamo fatto. Il sound del Monza da fuori è stupendo, dentro non sono riuscito ad apprezzarlo perché il venditore continuava a parlarmi...
    Ho notato una corsa molto lunga del pedale frizione, è normale o è sintomo che è da rifare? La mia 500 ha una corsa molto più corta
    Ho controllato il bordo dei dischi freno davanti e in effetti si sente un piccolo gradino al bordo, sarà alto 1mm. Dietro no.
    Per il resto ho controllato i tagliandi e sono stati fatti regolarmente
    Ho esplorato dentro il passaruota e ho visto che monta i koni anche davanti. Tra l'altro da guidare non mi sembra poi così rigida.
    Sono indeciso...

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea.tex Visualizza il messaggio
    Sì, infatti oggi mi sono fatto un giro anche nel salone supercar, ne hanno parecchie

Dunque oggi ho fatto la prova su strada, chiaramente non ho potuto farmi bene un idea nel breve tragitto che abbiamo fatto. Il sound del Monza da fuori è stupendo, dentro non sono riuscito ad apprezzarlo perché il venditore continuava a parlarmi...
    Ho notato una corsa molto lunga del pedale frizione, è normale o è sintomo che è da rifare? La mia 500 ha una corsa molto più corta
    Ho controllato il bordo dei dischi freno davanti e in effetti si sente un piccolo gradino al bordo, sarà alto 1mm. Dietro no.
    Per il resto ho controllato i tagliandi e sono stati fatti regolarmente
    Ho esplorato dentro il passaruota e ho visto che monta i koni anche davanti. Tra l'altro da guidare non mi sembra poi così rigida.
    Sono indeciso...
    indeciso su cosa sembra tutto ok

Con noi dal 01/07/2017

Italy
    1.4 100cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

indeciso su cosa sembra tutto ok
    mah, sono indeciso più che altro per via degli interni neri e grigi, che mi fanno un po tristezza.. mi sembra di capire da quello che vedo su autoscout che sono tutti così quelli della 180CV del 2015.. cupi, zero allegria

il proprietario precedente ho scoperto era il titolare di un autonoleggio però l'auto è ad uso proprio, quindi sarà stata l'auto personale o di un familiare.
    Ho fatto un po di conti sui Km:
    immatricolazione 1-luglio-2015
    primo tagliando 7-giugno-2016: 11300 Km in 11 mesi --> 1000Km/mese
    secondo tagliando 28-gennaio-2017: 27300 Km = +16000km in 8 mesi --> 2000Km/mese
    auto in concessionario gennaio 2018: 32700 Km = +5400Km in 11 mesi --> 490Km/mese
    Se l'ultima lettura è reale, sembra che l'auto venisse usata molto meno nell'ultimo anno.
    Se invece ipotizzo uno scenario disonesto, del tutto ipotetico e senza avere nessun indizio di questo, allora potrei ipotizzare che il proprietario potrebbe aver truccato le carte e direi che al max, se avesse continuato a farci 2000Km/mese, ci ballano +16500 Km quindi invece che 32700 ne avrebbe 49200. Ma questo mi sa che non sarebbe cmq possibile riconoscerlo a vista.

In sostanza cmq sono indeciso perchè fuori è bellissima ma dentro mi fa tristezza, dovrei prenderla e stare a guardarla dalla finestra di casa

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea.tex Visualizza il messaggio
    mah, sono indeciso più che altro per via degli interni neri e grigi, che mi fanno un po tristezza.. mi sembra di capire da quello che vedo su autoscout che sono tutti così quelli della 180CV del 2015.. cupi, zero allegria

il proprietario precedente ho scoperto era il titolare di un autonoleggio però l'auto è ad uso proprio, quindi sarà stata l'auto personale o di un familiare.
    Ho fatto un po di conti sui Km:
    immatricolazione 1-luglio-2015
    primo tagliando 7-giugno-2016: 11300 Km in 11 mesi --> 1000Km/mese
    secondo tagliando 28-gennaio-2017: 27300 Km = +16000km in 8 mesi --> 2000Km/mese
    auto in concessionario gennaio 2018: 32700 Km = +5400Km in 11 mesi --> 490Km/mese
    Se l'ultima lettura è reale, sembra che l'auto venisse usata molto meno nell'ultimo anno.
    Se invece ipotizzo uno scenario disonesto, del tutto ipotetico e senza avere nessun indizio di questo, allora potrei ipotizzare che il proprietario potrebbe aver truccato le carte e direi che al max, se avesse continuato a farci 2000Km/mese, ci ballano +16500 Km quindi invece che 32700 ne avrebbe 49200. Ma questo mi sa che non sarebbe cmq possibile riconoscerlo a vista.

In sostanza cmq sono indeciso perchè fuori è bellissima ma dentro mi fa tristezza, dovrei prenderla e stare a guardarla dalla finestra di casa
    be non vanno a rischiare di tirar giu i km per 16000.... scusa ma se ti fai tutti questi problemi prendila nuova almeno dormi sereno

Con noi dal 01/07/2017

Italy
    1.4 100cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

be non vanno a rischiare di tirar giu i km per 16000.... scusa ma se ti fai tutti questi problemi prendila nuova almeno dormi sereno
    Eh Paolo te la fai facile, sostanzialmente nn la prendo nuova per due motivi:
    - il restyling nn mi piace
    - non ho 30mila euro per comprarla
    Mi accontento di trovare un buon usato da un rivenditore dando dentro la mia 500c e spendendoci al max altri 10000euro.

Cmq su questa qua mi sa che lascio perdere, dato che i dubbi aumentano: sul libretto ho notato la dicitura "marca operativa duplicato", in sostanza il libretto è stato rifatto ad agosto 2017 e per quanto ho letto in giro per il web in questa trascrizione potrebbe essere stata cambiata per esempio la destinazione d'uso da auto ad uso terzi (ovvero a noleggio) ad auto ad uso proprio. Forse una visura del PRA scioglierebbe il dubbio.

Con noi dal 24/02/2017

Italy
     kentaro2 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Giallo sorrento

Predefinito

Non credo che un'auto così particolare sia stata data a noleggio a terzi.
    Magari è stata fatta figurare come auto a noleggio per avere dei vantaggi dal parte del proprietario a fini fiscali o d'acquisto.

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo