+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Acquisto Abarth 595 Competizione 180Cv (Modello 2015-16):

L'avatar di P.C.

Con noi dal 24/09/2015

Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Acquisto Abarth 595 Competizione 180Cv (Modello 2015-16):

Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo , iscritto e presentato poco tempo fa , spero di aver scritto nella sezione corretta , a breve dovrei andare in concessionaria per informarmi sulla nuova 595 Competizione da 180Cv che sono interessato ad acquistare , l'auto la prenderò nuova e molto probabilmente dovrò ordinarla. Vado subito al dunque , ho dei dubbi innanzitutto sulla colorazione , ho visto che il Rosso officina è "gratuito" sul configuratore e a dirvela tutta non mi dispiace affatto , soprattutto dopo averla vista nelle foto di automobilismo.it , rossa con cerchi neri , pinze rosse e stickers neri ai lati , stupenda , ma vedendone una Grigio Record con pinze gialle e cerchi color "Titanio" ecco che mi si è subito presentato il dubbio sulla colorazione.. Entrambe sono molto belle , la grigia forse risulta più sobria mentre la rossa è più sportiva e giovanile a parer mio , io sono un ragazzo di 19 anni ma vi dirò la verità , a me piacciono tantissimo entrambe. Non metterei molti optional , gli unici a cui sono interessato realmente sono le pinze ad alte prestazioni colorate (gialle o rosse , dipende dal colore che scelgo) , sensori di parcheggio posteriori , tetto apribile Sky Dome (per l'effetto che dona alla vettura , a parer mio da una marcia in più non indifferente e la rende ancora più sportiva) , sosp. ant. Koni FSD (incredibile che non le monti di serie dato il prezzo di listino.. bah..) e stop , anche perchè tutto il resto è di serie o superfluo per il mio utilizzo. Altra perplessità , vedendo qualche foto sul web l'auto mi è parsa piuttosto "alta" rispetto alle precedenti 500 Abarth SS , è possibile ribassarla con delle molle ProKit o similari ed abbinarci dei distanziali (pensavo a dei +5 avanti e +12 dietro , ho visto l'effetto su una 595 competizione sul forum e credo siano perfetti!) con successiva ritaratura degli ammo? Grazie mille a tutti in anticipo .

L'avatar di sonik.79

Con noi dal 12/09/2015

Italy
     sonik.79 non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Ciao,guarda anche io ero indeciso fino a lunedì giorno in cui l'ho ordinata,i miei dubbi erano tra il campovolo e il grigio record alla fine sono andato sul record, con pinze rosse e cerchi matt black,competizione pure io!
    Comunque se vuoi un consiglio se proprio la vuoi rossa secondo me è meglio il rosso cordolo,è una figata io avevo raggiunto il limite di spesa anche perché ho fatto mettere di tutto!
    Vai di rosso tristrato!
    Che poi per carità secondo me è bello anche il record con la configurazione che hai fatto tu!!!
    Ultima modifica di sonik.79; 03/10/2015 a 19:23:51

L'avatar di P.C.

Con noi dal 24/09/2015

Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao e grazie per la risposta , a me piacciono entrambi ma ho letto che quel rosso in particolare è delicato poichè pastello e non metallizzato e che la vernice si rovina e salta piuttosto facilmente :/.. Per il rosso cordolo (tristrato) ci avevo pensato ma mille euro in più per una verniciatura è da pazzi , almeno per me , anche perchè mi hanno detto che in caso di "ritocchi" futuri la vernice costa un botto. Per questo stavo optando per il Record che è a 460 euro in più , ma il grigio ha i suoi vantaggi unica cosa che non sono riuscito a capire è se è metallizzato o pastello.

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Io allora credo di essere pazzo visto che l'ho ordinata rosso cordolo....ma se proprio dovevo abbandonare il grigio meglio un colore particolare come il campovolo della custom che ora ho...anche il rosso officina è un bel colore.Il rosso in generale la rende più sportiva,il grigio più elegante
    Ultima modifica di robyabarth; 03/10/2015 a 20:57:35

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Grigio record, cerchi neri, pinze gialle, sabelt cuoio. E dopo hai vinto! Di rosso è bello il tristrato ma come hai detto tu più di 1000 euro di optional non esistono
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Il pazzovi dice che per la precisione sono 960 eurie i sabelt pelle cuoio 1200

L'avatar di sonik.79

Con noi dal 12/09/2015

Italy
     sonik.79 non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P.C. Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta , a me piacciono entrambi ma ho letto che quel rosso in particolare è delicato poichè pastello e non metallizzato e che la vernice si rovina e salta piuttosto facilmente :/.. Per il rosso cordolo (tristrato) ci avevo pensato ma mille euro in più per una verniciatura è da pazzi , almeno per me , anche perchè mi hanno detto che in caso di "ritocchi" futuri la vernice costa un botto. Per questo stavo optando per il Record che è a 460 euro in più , ma il grigio ha i suoi vantaggi unica cosa che non sono riuscito a capire è se è metallizzato o pastello.
    Il grigio record è metallizzato, il campovolo è pastello così come il grigio pista!

L'avatar di P.C.

Con noi dal 24/09/2015

Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Roby intendevo dire che per me sono parecchi, alla fine é una verniciatura e 960 euro (parenti di 1000) sono comunque tanti , per un colore comunque delicato e costoso.. Il rosso officina é un bellissimo colore , ma non vorrei che fosse troppo delicato anche lui , da come ne parlano sui vari post e forum , sono un tipo che ci tiene moltissimo ai mezzi , se vedessi ad esempio dei micrograffi in controluce sulla vernice nuova inizierei a smadonnare , tanto per farvi capire ahah.. Sto optando comunque per questa configurazione : Grigio Record - Pinze Brembo Gialle - Cerchi Titanio bruniti o Neri con copri mozzi gialli o argento - Stickers grigio titanio - Sabelt Alcantara/tessuto - SkyDome - Sensori parcheggio - Sosp.Ant. Koni FSD. Per quanto riguarda l'assetto , mi confermate che é "altina" come in foto? L'effetto non mi piace per niente, si potrebbe attuare la mia soluzione , ovvero molle ProKit + Distanziali e ritaratura ammortizzatori? Senza cacciare i Koni che per le strade sarebbero la soluzione ideale? Grazie mille a tutti per le risposte .

L'avatar di P.C.

Con noi dal 24/09/2015

Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Entrambe le configurazioni a confronto:

Sempre più indeciso.. Ad entrambe va aggiunto lo SkyDome.

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Meglio un po più alta per guidare in città.... A me prende male già salire un marciapiede da parcheggio con la mia custom puoi capire con la competizione.... La configurazione di cui hai parlato non è niente male...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo