Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo , iscritto e presentato poco tempo fa , spero di aver scritto nella sezione corretta , a breve dovrei andare in concessionaria per informarmi sulla nuova 595 Competizione da 180Cv che sono interessato ad acquistare , l'auto la prenderò nuova e molto probabilmente dovrò ordinarla. Vado subito al dunque , ho dei dubbi innanzitutto sulla colorazione , ho visto che il Rosso officina è "gratuito" sul configuratore e a dirvela tutta non mi dispiace affatto , soprattutto dopo averla vista nelle foto di automobilismo.it , rossa con cerchi neri , pinze rosse e stickers neri ai lati , stupenda , ma vedendone una Grigio Record con pinze gialle e cerchi color "Titanio" ecco che mi si è subito presentato il dubbio sulla colorazione.. Entrambe sono molto belle , la grigia forse risulta più sobria mentre la rossa è più sportiva e giovanile a parer mio , io sono un ragazzo di 19 anni ma vi dirò la verità , a me piacciono tantissimo entrambe. Non metterei molti optional , gli unici a cui sono interessato realmente sono le pinze ad alte prestazioni colorate (gialle o rosse , dipende dal colore che scelgo) , sensori di parcheggio posteriori , tetto apribile Sky Dome (per l'effetto che dona alla vettura , a parer mio da una marcia in più non indifferente e la rende ancora più sportiva) , sosp. ant. Koni FSD (incredibile che non le monti di serie dato il prezzo di listino.. bah..) e stop , anche perchè tutto il resto è di serie o superfluo per il mio utilizzo. Altra perplessità , vedendo qualche foto sul web l'auto mi è parsa piuttosto "alta" rispetto alle precedenti 500 Abarth SS , è possibile ribassarla con delle molle ProKit o similari ed abbinarci dei distanziali (pensavo a dei +5 avanti e +12 dietro , ho visto l'effetto su una 595 competizione sul forum e credo siano perfetti!) con successiva ritaratura degli ammo? Grazie mille a tutti in anticipo.
![]()