Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 162

Discussione: “burbles” o “pop/bang”

Visualizzazione discussione

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    ma te non sei tutto originale come fai ha dire certe cose fai le mappe???
    il cat è da togliere lo ai detto anche te quando parlavi della cartuccia magnaflot ho qualcosa del genere giusto? tanto si inquina lo stesso anche col catalizzatore
    Mai detto questo ho detto che magnaflow non è di buona qualità se vai su hjs molto meglio mai consigliato a nessuno di scatalizzare

L'avatar di Lido Peiani

Con noi dal 22/02/2018
    Provincia: Firenze

Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Mai detto questo ho detto che magnaflow non è di buona qualità se vai su hjs molto meglio mai consigliato a nessuno di scatalizzare
    consigli di non scatalizzare e consigli di andare su tipi di catalizzatori piu aperti del normale per non inquinare??? ha me non mi torna il discorso anche la mappa va ha alterare i valori delle emissioni se proprio vogliamo essere pignoli eh..........
    te le fai le mappe sulle 5ine abarth ho dici le cose che ti sono state dette dal tuo preparatore e chi sarebbe se posso saperlo se non fai le mappe da solo

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

consigli di non scatalizzare e consigli di andare su tipi di catalizzatori piu aperti del normale per non inquinare??? ha me non mi torna il discorso anche la mappa va ha alterare i valori delle emissioni se proprio vogliamo essere pignoli eh..........
    te le fai le mappe sulle 5ine abarth ho dici le cose che ti sono state dette dal tuo preparatore e chi sarebbe se posso saperlo se non fai le mappe da solo
    Scusa ma io e te non ci conosciamo quindi stai dicendo cose non vere non faccio mappe, si alteri i valori solo in certe condizioni ma gli hc vengono comunque convertiti, be se vuoi fare uno stage 2 con una mappa piu spinta puoi optare per un buon 200 celle

L'avatar di Lido Peiani

Con noi dal 22/02/2018
    Provincia: Firenze

Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Scusa ma io e te non ci conosciamo quindi stai dicendo cose non vere non faccio mappe, si alteri i valori solo in certe condizioni ma gli hc vengono comunque convertiti, be se vuoi fare uno stage 2 con una mappa piu spinta puoi optare per un buon 200 celle
    hoooo ecco ora o capito! pensavo che facevi le mappe scusami
    si ma fare uno stage 2 e mettere un catalizzatore diverso da quello originale inquina lo stesso di piu invece se mappi e basta le alteri lo stesso ma molto meno insomma per esser totalmente in regola dovresti tenerla originale.
    poi pero dare consigli ha della gente senza essere preparatori e un po strano eh se facevi le mappe ho preparavi haveva senso... no?

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

si ma fare uno stage 2 e mettere un catalizzatore diverso da quello originale inquina lo stesso di piu invece se mappi e basta le alteri lo stesso ma molto meno insomma per esser totalmente in regola dovresti tenerla originale.
    poi pero dare consigli ha della gente senza essere preparatori e un po strano eh se facevi le mappe ho preparavi haveva senso... no?
    Perdonami ma alle volte basta anche studiare non serve essere preparatori .....

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Perdonami ma alle volte basta anche studiare non serve essere preparatori .....
    Allora non fa per lui!
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viking Visualizza il messaggio
    Allora non fa per lui!
    l'avevo capito cosi tra le righe:-)

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
      Stancer ora è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Escluso il caso delle Euro 6, con catalizzatore 200 celle rientri nelle emissioni e non hai problemi alla revisione. Il 200 celle lo consigliano molti preparatori, tra cui Serial che è sicuramente tra i più esperti sul motore T-Jet. Così come c'è chi lo consiglia c'è anche chi consiglia direttamente di montare uno skat, pertanto valuta tu il da farsi..
    Comunque ancora non ho capito: cos'è che vuoi fare? Mappa? Turbina? Cambiare scarico? Perchè ancora non è chiaro..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 08/08/2014

Italy
     Angeli500S non è in linea
    1.4 tjet 140cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Escluso il caso delle Euro 6, con catalizzatore 200 celle rientri nelle emissioni e non hai problemi alla revisione. Il 200 celle lo consigliano molti preparatori, tra cui Serial che è sicuramente tra i più esperti sul motore T-Jet. Così come c'è chi lo consiglia c'è anche chi consiglia direttamente di montare uno skat, pertanto valuta tu il da farsi..
    Comunque ancora non ho capito: cos'è che vuoi fare? Mappa? Turbina? Cambiare scarico? Perchè ancora non è chiaro..
    Allora se lo dice Serial che è sicuramente tra i più esperti sul motore T-Jet... siamo apposto
    Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265

Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
      Stancer ora è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angeli500S Visualizza il messaggio
    Allora se lo dice Serial che è sicuramente tra i più esperti sul motore T-Jet... siamo apposto
    Hai avuto problemi con Serial?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo