+ Rispondi
Pagina 29 di 36
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 355

Discussione: Schema per connettori fari bi-xeno originali!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    capito, e che entrambi con materiale usato non volevamo montare tutto e poi imprecare , perciò stavamo testando a banco...vediamo che riusciamo a fare... grazie.
    Si ma a banco che provi....ad esempio i livellatori,a che altezza li metti??Dovrebbero avere un campo di lavoro ben preciso e se te li metti a casaccio non è detto che funzionino.

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

allora collegheremo a volo alla presa diagnosi almeno per vedere se i sensori tornano valori e quindi funzionano, poi andremo al montaggio mi sa.
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non ascoltate quanto scritto da ale 87. Vi fa danneggiare le centraline master!!! Il cavo 8 non va messo assolutamente sotto positivo!!! Prima di scrivere cavolate pensateci!!! Ora chi le paga le ballast???
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Non ascoltate quanto scritto da ale 87. Vi fa danneggiare le centraline master!!! Il cavo 8 non va messo assolutamente sotto positivo!!! Prima di scrivere cavolate pensateci!!! Ora chi le paga le ballast???
    ...però scusami,te la sei pure cercata!!!
    Ti ho mandato schemi,descrizione e funzionamento,ne abbiamo parlato per telefono, e in piu ho pure pubblicato una tabella riassuntiva dei pin:

Pin 1: anabbaglianti
    Pin 2: freccia
    pin 3: freccia
    Pin 4(faro SX): segnale velocità veicolo(dal body)
    Pin 5: + 12v sottochiave
    Pin 6:linea bi-com (da collegare i due fari tra loro,pin 6 con pin 6)
    Pin 7(faro sx): al pin 5 dei livellatori
    Pin 8(faro sx): al pin 1 dei livellatori
    Pin 9(faro sx): al pin 4 del livellatore anteriore
    Pin 10(faro sx): al pin 4 del livellatore posteriore
    Pin 11: linea k per diagnosi(da collegare i fari tra loro e poi portare il filo al pin 12 presa eobd)
    Pin 13: abbaglianti
    pin 14: negativo

E te vai a collegare i fari in un altro modo???!!!
    Se fossi un mio dipendente e fai una cosa del genere,ti licenzierei in tronco

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io l’ho collegato xe avevo letto le prime pagine è ancora prima di sentirci per telefono. Comunque ho rimediato spostandola sulla slave che utilizza quella funzione. Collegato e tutto va perfettamente!! Ora mi manca il body specifico... m
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E aggiungo che chi ha seguito il consiglio di ale87 ancor prima che tu alex scrivessi qui nella discussione, sicuramente le avranno bruciate tutti coloro che l’hanno ascoltato
    TFT

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Io l’ho collegato xe avevo letto le prime pagine è ancora prima di sentirci per telefono. Comunque ho rimediato spostandola sulla slave che utilizza quella funzione. Collegato e tutto va perfettamente!! Ora mi manca il body specifico... m
    bhe gli schemi te li ho inviati da un bel po...prima ancora di prendere i fari

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

sono riuscito a diagnosticare i fari a banco senza collegarli all'auto ( pin 16 4 5 e 12 della porta obd), per ora ho testato tutto tranne i sensori e l' auto livellamento che arrivano a giorni, fabio invece ha testato tutto compreso i sensori e l auto livellamento collegando all'auto. quindi ora sappiamo che funziona tutto prima di procedere al montaggio.
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ora sto aspettando la vaschetta lavafari e i tubi. Poi penso di non aver più nulla da comprare. Anzi si il body ��
    TFT

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

@alex-et3 , ho recuperato il relè della 166 funzionante , mi chiedevo alla S va il comando tergicristallo , ma se mi collego al positivo pompetta tergicristallo è lo stesso?

+ Rispondi
Pagina 29 di 36
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 ... ultimoultimo